Vendo causa inutilizzo GSXR-750 in condizioni perfette sia di estetica che di motore con 16755 Km, gomme metzeler M5 nuove e tagliando effettuato 1000 Km fa con olio motul 7100, filtro olio e sostituzione liquido radiatore con Paraflù Rosso. La moto non è stata mai usata in pista mai incidenti o scivolate. monta le carene originali, ha avuto prima di me solo un proprietario che quando l'ha presa aveva 34 anni e ci girava con la moglie dietro, poi è passato ad una dorsoduro che era + comoda, da quano ce l'ho ci ho fatto solo 6000 Km io ho 39 anni per cui è stata usata sempre da "vecchietti" e trattata sempre con la massima cura e custodita in box.
Accessori: sella monoposto originale suzuki - portatarga LSL2000 - cupolino doppiabolla fumè - tamponi paratelaio Valtermoto
potete vederla anche in questo video:http://www.youtube.com/watch?v=U3dm0vIhcdk
Prezzo: 6200€ e non è trattabile.
Tipologia di spedizione: non spedisco consegna a mano in Torino
Pagamenti Accettati : contanti o assegno circolare
La vendo dato che fare meno di 1000Km all'anno è un peccato per questa moto chi se la prende fa un affare dato che non è mai stata strapazzata ed è stata sempre tenuta come un gioiello.
valuto scambio con altra moto di valore inferiore tipo sv650 o sv1000 o altro in Torino più differenza in contanti (ricordo che al pra il cambio di proprietà per le moto costa solo 80€)