[SA] Sv1000 Sara a pezzi
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: [SA] Sv1000 Sara a pezzi
Contamarce, puntale e paracatena arrivati come missili, e in ottimo stato!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Mi interesserebbero i seguenti pezzi,
Serbatoio liquido freni ant e post da valutare quello della frizione
nottolini posteriori
protezioni forcella anteriore
potrei avere qualche foto e relativi prezzi ?
steelgiovi@hotmai.it
Grazie
Serbatoio liquido freni ant e post da valutare quello della frizione
nottolini posteriori
protezioni forcella anteriore
potrei avere qualche foto e relativi prezzi ?
steelgiovi@hotmai.it
Grazie
-
- Smanettone
Ciao, purtroppo non ho i serbatoi originali.
-
- Smanettone
Aggiunte foto e altre cosucce
Faro disponibile ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
- Smanettone
Fate riferimento alla lista, tutto quello che non c'è......... non c'è
-
- Smanettone
Ultimi giorni, lunedì vengono a vederla.
-
- Smanettone
La moto è stata venduta, la lista in prima pagina aggiornata con i pezzi disponibili.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: una BESTIA ed sv 650
SV1000Sara ha scritto:La moto è stata venduta
IL miglior business?
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
Comprare le persone per quello che valgono e venderle per quello che pensano di valere.
"Ora hai l'SV, tra poco vorrai una moto con 300 cv e vorrai spaccare il mondo, poi dopo qualche annetto di pirlate con la Hyper, ti riprenderai una SV perché ti accorgerai che vai più forte con quella"
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
azz se avessi visto prima... il motore... mi faceva gola.... vabbè vorrà dire che mi porto a casa quello della tlr che ho trovato a pergine.... ma mi dovrai aiutare per quanto riguarda gli adattamenti della testata.... poi per accordarli ai cf da 59... mi arrangerò...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
-
- Smanettone
E che adattamenti?. Metti sotto così com'è ma devi farti i supporti perché non combaciano.
Poi ti servono i cf, scatola filtro, condotti artigianali (facile far casini), impianto elettrico e centralina. Il Tl lavora con due iniettori e scatola filtro con condotti, va in pressione e comincia la giostra.
Oppure fai quello che ho fatto io, termiche TLR, corpi farfallati e scatola filtro SV, più semplice ma io per farla andare ci avevo messo due pistoni JE PISTON, non ricordo il rapp. Di comp
Poi ti servono i cf, scatola filtro, condotti artigianali (facile far casini), impianto elettrico e centralina. Il Tl lavora con due iniettori e scatola filtro con condotti, va in pressione e comincia la giostra.
Oppure fai quello che ho fatto io, termiche TLR, corpi farfallati e scatola filtro SV, più semplice ma io per farla andare ci avevo messo due pistoni JE PISTON, non ricordo il rapp. Di comp
Io vorrei farti una domanda un po' off-topic...che cupolino hai messo? Giuro, è da più di un mese che cerco qualcosa per coprire la strumentazione, ho montato lo stesso tuo faro sulla mia sv1000s e con una staffa artigianale in alluminio ho creato un supporto per la strumentazione originale, il problema è che ho il cavo della strumentazione scoperto e ho paura di rovinarlo metre corro.
-
- Smanettone
Cupolino Rizoma per Kawasaki Z800, mi piaceva, l'ho adattato e ci stava un amore.
Costicchia un po'..... se non ricordo male lo pagai intorno ai 160 euro.
Costicchia un po'..... se non ricordo male lo pagai intorno ai 160 euro.