[mo] cerchioni sv 650,ecc. ritoccato prezzi
-
- Mototurista
- Moto: sv 650
- Nome: francesco
Re: [mo] cerchioni sv 650,arrow,pastiglie freno ecc.
Pararadiatore venduto a bonazz...
Forza ragazzi...
Si accettano proposte
Forza ragazzi...
Si accettano proposte
-
- Fermone
- Moto: suzuki sv 650
hai sempre il pararadiatore? quanto verrebbe con spese di spedizione?
*ad aspera sic itur ad astra*
-
- Mototurista
Mi spiace già vendutosiddarthapi39 ha scritto:hai sempre il pararadiatore? quanto verrebbe con spese di spedizione?
-
- Fermone
Ciao, se ancora disponibile lo scarico mi diresti il diametro al collettore fascettato?
Mi manderesti delle foto dello scarico montato sulla moto e del dettaglio dell'ammacatura? riccardodnc@hotmail.com
Grazie anticipatamente!
Mi manderesti delle foto dello scarico montato sulla moto e del dettaglio dell'ammacatura? riccardodnc@hotmail.com
Grazie anticipatamente!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Fermone
Ciao sarei interessato allo scarico...
Ancora disponibile?
Grazie!
Ancora disponibile?
Grazie!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
Si ancora Disponibile...quando arrivo a casa guardo nel PC se ho una foto da montato e monta sul collettore originale la mia sv era 2001 carburatori....domani ti prendo la misura dell'imboccoriccardodnc ha scritto:Ciao sarei interessato allo scarico...
Ancora disponibile?
Grazie!
-
- Fermone
Grazie 1000 e scusa se ho replicato il post precedente, ma pensavo non fosse andato a buon fine il primo...
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
ciao non e um problema per il mess doppio a volte succede...riccardodnc ha scritto:Grazie 1000 e scusa se ho replicato il post precedente, ma pensavo non fosse andato a buon fine il primo...
intanto ecco una foto da montato e in questo foto aveva già l'ammaccature e non si vede niente anzi si presenta molto bene ...
domani ti prendo la misura dell'imbocco e faccio altre foto che quelle del post vendita era pure sporco
-
- Mototurista
se ti salvi l'immagine nel pc dopo la puoi zummare così lo vedi megliotuonosubito ha scritto:ciao non e um problema per il mess doppio a volte succede...riccardodnc ha scritto:Grazie 1000 e scusa se ho replicato il post precedente, ma pensavo non fosse andato a buon fine il primo...
intanto ecco una foto da montato e in questo foto aveva già l'ammaccature e non si vede niente anzi si presenta molto bene ...
domani ti prendo la misura dell'imbocco e faccio altre foto che quelle del post vendita era pure sporco
-
- Fermone
Mi sono salvato la foto, ma la qualità purtroppo é bassa, mi potresti inviare le foto via mail? Vorrei vedere per favore anche una foto con il dettaglio dell'ammaccatura.. Ma il terminale é in alluminio?
Grazie!
riccardodnc@hotmail.com
Grazie!
riccardodnc@hotmail.com
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
email inviata, metto le foto anche qua così magari qualche altro interessato può vedere come è messo:riccardodnc ha scritto:Mi sono salvato la foto, ma la qualità purtroppo é bassa, mi potresti inviare le foto via mail? Vorrei vedere per favore anche una foto con il dettaglio dell'ammaccatura.. Ma il terminale é in alluminio?
Grazie!
riccardodnc@hotmail.com
come si nota l'ammaccatura e nel lato interno del fodero nella parte inferiore per vederl da montato bisogna sdraiarsi sotto la moto altrimenti non si vede nulla.
diametro interno imbocco 54mm
...forza ragazzi che a questo prezzo è regalato...
-
- Fermone
Domani misuro il mio scarico al quale lo dovrei montare che non é originale, ma dovrebbe avere lo stesso diametro.. Domani ti faccio sapere..
P.s. scusa ma il terminale é in alluminio?
Tnx!
Tnx!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
penso di no secondo me è in titanio...ma non ne sono sicuro e non so come fare per togliere questo dubbio...riccardodnc ha scritto:Domani misuro il mio scarico al quale lo dovrei montare che non é originale, ma dovrebbe avere lo stesso diametro.. Domani ti faccio sapere..
Tnx!
di terminali col fodero in alluminio ne ho visti ma erano tutti molto più chiari del mio tutti con il colore tendente al bianco...
-
- Mototurista
per farti un esempio ecco un Arrow in alluminio:tuonosubito ha scritto:penso di no secondo me è in titanio...ma non ne sono sicuro e non so come fare per togliere questo dubbio...riccardodnc ha scritto:Domani misuro il mio scarico al quale lo dovrei montare che non é originale, ma dovrebbe avere lo stesso diametro.. Domani ti faccio sapere..
Tnx!
di terminali col fodero in alluminio ne ho visti ma erano tutti molto più chiari del mio tutti con il colore tendente al bianco...
http://www.ebay.it/itm/71608AO-ARROW-TE ... 2ed2bc31c9" onclick="window.open(this.href);return false;
e ecco uno in titanio:
http://www.ebay.it/itm/TERMINALE-ARROW- ... 3355f796fb" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Fermone
Ciao controllo misura effettuato, dovrei riuscire ad adattarlo, cosa dici se facciamo 50 euri spedito?
Tnx!
Tnx!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
Ciao 50 spedito e un po poco....riccardodnc ha scritto:Ciao controllo misura effettuato, dovrei riuscire ad adattarlo, cosa dici se facciamo 50 euri spedito?
Tnx!
Se ti può andare bene ti faccio 70€ spedito con pacco celere1( considera che la spedizione mi costa 13€ circa)...
Se ti va bene contattami che concludiamo
-
- Fermone
Dai 60 spedito e la chiudiamo... Che facciamo bonifico?
MP?
MP?
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Mototurista
Hai mpriccardodnc ha scritto:Dai 60 spedito e la chiudiamo... Che facciamo bonifico?
MP?
-
- Fermone
Dopo aver fatto 35 min. Di attesa in coda per il versamento postpay, mi viene chiesta carta di identità, che ovviamente ho sempre con me e... Tesserino sanitario!? Ma che dolce prepuzio umano!!! Sinceramente é la prima volta che uso questo metodo, ma chiedo a voi :é la normale procedura?
Risultato: incazzatura, pranzo saltato con conseguente stomaco vuoto, e pagamento non eseguito..
Francesco mi manderesti in privato il tuo numero di telefono che ho un dubbio e vorrei chiamarti?
Grazie e scusa per il mancato pagamento...
Maledetta Postpay!!!
Risultato: incazzatura, pranzo saltato con conseguente stomaco vuoto, e pagamento non eseguito..
Francesco mi manderesti in privato il tuo numero di telefono che ho un dubbio e vorrei chiamarti?
Grazie e scusa per il mancato pagamento...
Maledetta Postpay!!!
Riccardo
#38 H.C.
#38 H.C.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: FZ6 K4 - SV 650 K4
si, il tesserino sanitario è necessario, sia che lo fai alla posta che se lo fai al tabacchi
Se ti cancello un topic..dai un'occhiata qui..
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=263072