VENDO CASCO Airoh GP, l'ho solo provato per vedere come mi stava, ma dopo piu di 10 minuti ero pronto ad uccidere... non è per me, ma è molto pregiato (fibra di carbonio e kevlar) ha la sua visiera trasparente e quella dark fumè NUOVA, taglia L. Copio una recensione di motociclismo del casco:
Airoh GP è il nuovo casco integrale della racing con la calotta esterna stratificata con il sistema multi axial in fibre composite di carbonio e Kevlar preimpregnato epossidico aeronautico, stampato ad alta temperatura. La calotta è realizzata in quattro misure per coprire le taglie da XS a XXXL. Gli interni sono fabbricarti in materiale anallergico e antibatterico con inserti in rete ad alta traspirazione per offrire un maggior comfort. Sono amovibili e lavabili. I guanciali interni sono auto registranti, sfoderabili completamente e anch’essi amovibili e lavabili. Tutti i tessuti interni hanno il trattamento igienizzante “Sanitized”. Il sistema di ventilazione è composto da due aeratori posizionati sulla mentoniera regolabili tramite comando interno, due aeratori frontali regolabili, un aeratore superiore regolabile, due estrattori posteriori e due estrattori laterali. La visiera è professionale con spessore differenziato, che varia da 2.5 mm a 1,8 mm, così da offrire una miglior qualità ottica in corrispondenza del campo visivo. Ha il trattamento esterno antigraffio ed è a sgancio rapido. È dotata di antinebbia AFFS ad aggancio rapido. La chiusura ha il sistema di rotazione che fa adattare in modo costante la guarnizione. La visiera ha anche il pulsante di blocco e la predisposizione per l’utilizzo dei tear off. La chiusura è a doppio anello in alluminio. Il casco pesa complessivamente 1250 grammi. Per averlo bisogna spendere da 374 a 452 euro.
Chiedo 190 euro + s.s.
L'oggetto può essere spedito, ma è meglio vederlo e provarlo!
Pagamento: bonifico, paypal, contanti.
Appena riesco a caricarle metto le foto, se intereressa nel frattempo le invio per mail mandatemi un PM.
[PC] Casco Aihroh GP
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650N
[PC] Casco Aihroh GP
Libero nei pensier ovunque il mio destrier d'acciaio mi conduce.....