[PC] Casco Aihroh GP

Rispondi
Cristian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650N

[PC] Casco Aihroh GP

Messaggio da Cristian » ven mag 23, 2014 12:35 pm

VENDO CASCO Airoh GP, l'ho solo provato per vedere come mi stava, ma dopo piu di 10 minuti ero pronto ad uccidere... non è per me, ma è molto pregiato (fibra di carbonio e kevlar) ha la sua visiera trasparente e quella dark fumè NUOVA, taglia L. Copio una recensione di motociclismo del casco:

Airoh GP è il nuovo casco integrale della racing con la calotta esterna stratificata con il sistema multi axial in fibre composite di carbonio e Kevlar preimpregnato epossidico aeronautico, stampato ad alta temperatura. La calotta è realizzata in quattro misure per coprire le taglie da XS a XXXL. Gli interni sono fabbricarti in materiale anallergico e antibatterico con inserti in rete ad alta traspirazione per offrire un maggior comfort. Sono amovibili e lavabili. I guanciali interni sono auto registranti, sfoderabili completamente e anch’essi amovibili e lavabili. Tutti i tessuti interni hanno il trattamento igienizzante “Sanitized”. Il sistema di ventilazione è composto da due aeratori posizionati sulla mentoniera regolabili tramite comando interno, due aeratori frontali regolabili, un aeratore superiore regolabile, due estrattori posteriori e due estrattori laterali. La visiera è professionale con spessore differenziato, che varia da 2.5 mm a 1,8 mm, così da offrire una miglior qualità ottica in corrispondenza del campo visivo. Ha il trattamento esterno antigraffio ed è a sgancio rapido. È dotata di antinebbia AFFS ad aggancio rapido. La chiusura ha il sistema di rotazione che fa adattare in modo costante la guarnizione. La visiera ha anche il pulsante di blocco e la predisposizione per l’utilizzo dei tear off. La chiusura è a doppio anello in alluminio. Il casco pesa complessivamente 1250 grammi. Per averlo bisogna spendere da 374 a 452 euro.

Chiedo 190 euro + s.s.
L'oggetto può essere spedito, ma è meglio vederlo e provarlo!
Pagamento: bonifico, paypal, contanti.

Appena riesco a caricarle metto le foto, se intereressa nel frattempo le invio per mail mandatemi un PM.
ImmagineLibero nei pensier ovunque il mio destrier d'acciaio mi conduce.....

Cristian
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650N

Re: [PC] Casco Aihroh GP

Messaggio da Cristian » mer lug 23, 2014 1:22 pm

Uppo
ImmagineLibero nei pensier ovunque il mio destrier d'acciaio mi conduce.....

Rispondi