Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
Si,volendo posso con altri disegni di intaglio...ovviamente senza roba complicata..però sei il primo che ne apprezza l'estetica non ha riscosso molto successo qui sul forum..eheh
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
complimenti per l'idea e la realizzazione
ti valga come up
comunque per parare un po di schizzi di grasso non credo che qualcuno voglia investire 50 euri(qui sul forum)
e poi oramai la gente vuole solo il carbonio
per me comunque e qui mi ripeto, è spettacolare bravo ancora
Ciao, saresti in grado di realizzare anche altro oltre a paracatena?
Mi viene in mente una griglia "copriradiatore" personalizzata... o qualcosa del genere....
(ti valga anche come UP per questo visto che mi sembra una buona realizzazione )