PR Suzuki GSX R 750 2007
PR Suzuki GSX R 750 2007
Immatricolata a Dicembre 2007, bianca e blu sempre tagliandata, usata pochissimo, 20.000 km, gomme cambiate da poco, tubi in treccia, porta targa, cerchi oro, la vendo per inutilizzo, per foto o info chiamate o mandate una mail 347 quaranta 58617 o rossmigale @ libero.it
La moto si trova a Langhirano (PR)
Pagamento contanti o assegno circolare
Solo ritiro a mano
4900€
Accetto le regole del mercatino
La moto si trova a Langhirano (PR)
Pagamento contanti o assegno circolare
Solo ritiro a mano
4900€
Accetto le regole del mercatino
Ultima modifica di zman il mar nov 05, 2013 10:29 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: R: PR Suzuki GSX R 750 2007
accetti le regole ma non le applichi... manca la cosa più importante... il prezzo.
inviato fra una piega e l'altra
Re: R: PR Suzuki GSX R 750 2007
É stata una svista ho rimediato con tanto di grassettozagor ha scritto:accetti le regole ma non le applichi... manca la cosa più importante... il prezzo.
Re: PR Suzuki GSX R 750 2007
Up, per la mia motina!!
Uppino, ancora disponibile, prezzo trattabile
Hai ragione, ne ho caricate un po' su imageshack, comunque se qualcuno fosse interessato basta mandarmi un messaggio su Whatsapp e in un minuto gli arrivano tutte le foto che vuole, se servono dei particolari...neeko72 ha scritto:mancava il prezzo...e direi che anche una foto della moto la si potrebbe mettere, grande ed attuale, non come quella in firma che non ha i cerchi oro ed è piccola e mal descrittiva...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Minchia che bella che è...ti valga come up!
Inviato a causa della mancanza del da farsi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Grazie trinikos, sono d'accordo, un giorno si è uno no mi sto dando dell'imbecille per averla messa in vendita, ma ho già preso la sostituta e non posso più tornare indietrotrinikos85 ha scritto:Minchia che bella che è...ti valga come up!