Ciao a tutti, ho in box due motori 650 ie che mi rubano spazio. Troppo spazio.
Uno è perfettamente marciante e dimostrabile visto che è momentaneamente sotto alla mia Raptor quindi potrei fare un video in cui ad esempio dico a voce la data e lo accendo facendolo salire di giri a ogni marcia mentre è sul cavalletto.
40.000 km circa (mi pare 43.000), 350€ + spedizione ma preferirei il ritiro a mano quindi nel caso darei la precedenza al ritiro a mano.
L'altro ha meno km (quasi 30.000) ma c'è da cambiare la forchettina del cambio perché quando sono in 2^ se si sale di giri capita che vada in folle. Ottimo comunque per pezzi di ricambio e/o esperimenti quali ad esempio l'aumento di cilindrata o pasticci vari.
200€ + spedizione e vale anche per questo la precedenza al ritiro a mano se possibile da regole del mercatino.
Se li si prendono entrambi faccio un forfait da 500€ + spedizione (sempre priorità al ritiro a mano), visti i prezzi folli che sparano in rete per i motori ie (quando l'ho cercato io leggevo prezzi oscillanti tra 600 e 800€ e a quelle cifre possono pure tenerseli) varrebbe forse prenderli entrambi anche solo per magari rivenderne uno o usarne uno e tenere l'altro da cannibalizzare per il futuro.
Io ho bisogno di spazio e di liquidi (da "reinvestire" sulla moto) quindi se ne devono andare di casa che tanto ormai sono grandi
I motori si trovano a Monza, potete contattarmi direttamente su questo topic che tanto leggo ogni giorno, per MP oppure per mail all'indirizzo demadavide@hotmail.it
Davide
Nuovo prezzo entrambi i motori a 300!!!
[MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissimo!)
[MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissimo!)
Ultima modifica di Brazorf il gio set 05, 2013 9:28 am, modificato 1 volta in totale.
Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650 ie
up!
ma mica c'è moria di questi motori che hanno altrimenti prezzi assurdi?
ma mica c'è moria di questi motori che hanno altrimenti prezzi assurdi?
Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650 ie
A giorni mi entra un'altra moto nel box e DEVO sgomberare.
Quindi abbasso per motivi di tempo a 300€ entrambi i motori se venite a liberarmene!!!
Se non venite voi ovviamente sono da aggiungere le spese spedizione.
Se non ce la faccio per tempo li regalo a un amico che sta lavorando a una solopista folle su telaio ktm
Quindi abbasso per motivi di tempo a 300€ entrambi i motori se venite a liberarmene!!!
Se non venite voi ovviamente sono da aggiungere le spese spedizione.
Se non ce la faccio per tempo li regalo a un amico che sta lavorando a una solopista folle su telaio ktm
Re: [MB - Monza] Vendo due motori 650ie (prezzo ribassatissi
venduti, si può chiudere!