[RM] Vendo Sv/s del '99 customizzta!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
[RM] Vendo Sv/s del '99 customizzta!
Vendo come da titolo il mio "gioiello" ,
tenuto bene ma non impeccabilmente come avrei voluto a corpo con tutti i suoi pregi e difetti!!
La moto ha all'attivo 60000km, uniproprietario, gomme al 60%, tagliandata da poco, ed ha i seguenti pezzi speciali:
Scarico Arrow non omologato,
Mono Wp 4 regolazioni,
Forcella originale con kit a cartucce Wp,
Pinze Brembo oro (appena revisionate),
Pompa radiale Nissin (quella oro del Gsxr, appena revisionata),
Tubi in treccia anteriori e posteriori (appena montati),
Pasticche anteriori e posteriori nuove (appena montate),
Pedane WalterMoto tipo 2,
Puntale e parafango Compotech,
Sottosella Barracuda,
Filtro K&N,
Kit Dynojet,
e credo di non aver dimenticato altro...
In più ho qualche pezzo di ricambio tipo carene intere Compotech, un altro codone, pompa freno con pinza originale, mono originale, semimanubrio sx, telaietto anteriore, etc...+ materiale (olio candele e filtro olio) x due tagliandi.
Il tutto lo vendo a 2000 euro trattabili!!
Se mi dovesse andare buca, credo di venderla a pezzi!!
Preferisco essere contattato via mail a zambrano.daniele@gmail.com o via MP, cmq il mio cell è 3313758609.
tenuto bene ma non impeccabilmente come avrei voluto a corpo con tutti i suoi pregi e difetti!!
La moto ha all'attivo 60000km, uniproprietario, gomme al 60%, tagliandata da poco, ed ha i seguenti pezzi speciali:
Scarico Arrow non omologato,
Mono Wp 4 regolazioni,
Forcella originale con kit a cartucce Wp,
Pinze Brembo oro (appena revisionate),
Pompa radiale Nissin (quella oro del Gsxr, appena revisionata),
Tubi in treccia anteriori e posteriori (appena montati),
Pasticche anteriori e posteriori nuove (appena montate),
Pedane WalterMoto tipo 2,
Puntale e parafango Compotech,
Sottosella Barracuda,
Filtro K&N,
Kit Dynojet,
e credo di non aver dimenticato altro...
In più ho qualche pezzo di ricambio tipo carene intere Compotech, un altro codone, pompa freno con pinza originale, mono originale, semimanubrio sx, telaietto anteriore, etc...+ materiale (olio candele e filtro olio) x due tagliandi.
Il tutto lo vendo a 2000 euro trattabili!!
Se mi dovesse andare buca, credo di venderla a pezzi!!
Preferisco essere contattato via mail a zambrano.daniele@gmail.com o via MP, cmq il mio cell è 3313758609.
Ciao dan§
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
Re: [RM] Vendo Sv/s del '99 customizzta!
Se dividi di vendere a pezzi io sono interessato al parafango e al puntale kompotech. A proposito è quello stradale o racing? Cambia solo che è più corta la punta. Ed il parafango è la versione lunga o corta? Interessato anche ai tubi in treccia
mi metto in coda x il parafango anteriore kompotech
-
- Pilota Ufficiale
Il puntale è il powerbrozeZacca87 ha scritto:Se dividi di vendere a pezzi io sono interessato al parafango e al puntale kompotech. A proposito è quello stradale o racing? Cambia solo che è più corta la punta. Ed il parafango è la versione lunga o corta? Interessato anche ai tubi in treccia
Il parafango è il posteriore!!
mi metto in coda x il parafango anteriore kompotech
Ciao dan§
In coda per il mono
Non cercare l'amore lontano,se guardi bene è li' dietro l'angolo.
se la pompa radiale si monta anche sulla N mi metto in coda ... e anche per i tubi in treccia
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
Allora io avrei bisogno di alcune foto delle carene compothec intere e poi rimango interessato al puntale powerbronze..Ancora, i tubi in treccia di che colore sono? E il parafango ho capito che è quello posteriore, ma intendevo quello attaccato al parancatena, è quello? Se si sono interessato anche a quello...attendo foto e prezzi
In coda per le foto ed i prezzi delle carene intere kompotech.
Grazie
Grazie
-
- Pilota Ufficiale
Per le foto appena posso le posterò... ...cmq per la vendita a pezzi della moto ho bisogno di molti più pezzi prenotati, sennò non la smembro e me la tengo così!!
Ciao dan§
io aggiungo la brembo
Un consiglio: al di là della prenotazione...fatti anche versare un anticipo (sai quanti cambiano idea? )zambokid ha scritto:Per le foto appena posso le posterò... ...cmq per la vendita a pezzi della moto ho bisogno di molti più pezzi prenotati, sennò non la smembro e me la tengo così!!
Si e magari prima metti anche i prezzi ;-)r----y ha scritto:Un consiglio: al di là della prenotazione...fatti anche versare un anticipo (sai quanti cambiano idea? )zambokid ha scritto:Per le foto appena posso le posterò... ...cmq per la vendita a pezzi della moto ho bisogno di molti più pezzi prenotati, sennò non la smembro e me la tengo così!!
-
- Pilota Ufficiale
Non ho messo i prezzi perchè per ora non è mia intenzione venderla a pezzi, sennò avrei messo un altro annuncio!!donzo ha scritto:Si e magari prima metti anche i prezzi ;-)r----y ha scritto:Un consiglio: al di là della prenotazione...fatti anche versare un anticipo (sai quanti cambiano idea? )zambokid ha scritto:Per le foto appena posso le posterò... ...cmq per la vendita a pezzi della moto ho bisogno di molti più pezzi prenotati, sennò non la smembro e me la tengo così!!
Ciao dan§
sono disponibili le forcelle ? io ho una suzuki sv del 2006
-
- Pilota Ufficiale
Ancora non la sto vendendo a pezzi...però non so se sono le stesse forcelle della prima serie..
Ciao dan§