[LU+sped] manubrio wrp + supporto cam da serbatoio
-
- Manetta Suprema
- Moto: gsx-r 600
- Nome: Andrea
[LU+sped] manubrio wrp + supporto cam da serbatoio
manubrio wrp nero piega bassa, ottime condizioni già forato, pronto da montare, 25 + spese di spedizione
supporto fotocamera da serbatoio, ( tank cam ) , pezzo veramente solido, arrivatomi dalla california, si aggancia intorno al tappo serbatoio e permette cmq di fare benza tranquillamente ( l ho tenuto montato un anno intero senza problemi) , prezzo 25 + spese di spedizione
https://www.dropbox.com/s/op1j9dsb4vz4y ... .54.57.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/c4mysslibt1vy ... .56.04.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/7bwdj3encpq3u ... .30.37.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
preferenza scambio a mano in versilia, altrimenti pagamento tramite bonifico bancario e spedizione variabile a seconda del peso.
supporto fotocamera da serbatoio, ( tank cam ) , pezzo veramente solido, arrivatomi dalla california, si aggancia intorno al tappo serbatoio e permette cmq di fare benza tranquillamente ( l ho tenuto montato un anno intero senza problemi) , prezzo 25 + spese di spedizione
https://www.dropbox.com/s/op1j9dsb4vz4y ... .54.57.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/c4mysslibt1vy ... .56.04.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.dropbox.com/s/7bwdj3encpq3u ... .30.37.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
preferenza scambio a mano in versilia, altrimenti pagamento tramite bonifico bancario e spedizione variabile a seconda del peso.
Ultima modifica di kuposh87 il ven lug 12, 2013 10:09 am, modificato 1 volta in totale.
15/06/2013 la mia quarta volta in pista
Re: [LU+sped] piastra N + manubrio wrp +original + supporto
Ciao sono interessato al manubrio piega bassa, se ancora disponibile puoi contattarmi a pamohf@hotmail.it. ...nn seguo molto il forum
Ciao
Ciao
Ciao il manubrio è ancora disponibile?
-
- Manetta Suprema
ciao, si il wrp nero si, ti mando le fotoIl_Paul ha scritto:Ciao il manubrio è ancora disponibile?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: [LU+sped] manubrio wrp + supporto cam da serbatoio
kuposh, mandami un paio di foto del supporto telecamera
volevo farmene uno per il 20...ma se tu ce l'hai già pronto........
-
- Manetta Suprema
questo è il supporto che ho io a casananni ha scritto:kuposh, mandami un paio di foto del supporto telecamera
mentre qui è una foto d esempio ( sempre stesso identico supporto) ma montato... tute le foto in cui l ho montato io le ho sul vecchio HDD e devo recuperare un cavo per rimetterle sul pc ( ora ho due ssd)
video esempio girato due anni fa con la fotocamera ( quindi non ti far spaventare dalla qualità delle immagini) , giusto per darti l idea di come vengono i video dal punto di vista dell inquadratura
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
il video lo avevo gia visto
ma non ti dava un pò fastidio quando ti buttavi giu o ti spostavi per piegare?
-
- Manetta Suprema
a me personalmente nonanni ha scritto:il video lo avevo gia visto
l ho tenuto su per almeno un paio di anni, andato in pista 3 volte, nessun problema, l ho tolto solo quando ho preso la gopro che ha i suoi attacchi dedicati
-
- Manetta Suprema
fammi sapere entro stasera che già un altro utente mi ha contattato per la staffa fino a stase te la tengo da parte
Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
Thx
-
- Manetta Suprema
Ciao caro, si è universale e va su moltossime moto... Me la sono fatta arrivare dalla california, e non ho piu il link....Trippian ha scritto:Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
P.s domani fai noente? Io e andykapp si va a fare due pieghe... Ti aggreghi?
Ah dove andate di bello? Io domani ho i minuti contati... magari mi aggrego per una mezz'oretta... tanto andate troppo velocikuposh87 ha scritto:Ciao caro, si è universale e va su moltossime moto... Me la sono fatta arrivare dalla california, e non ho piu il link....Trippian ha scritto:Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
La staffa non l'hai piu` vero?
-
- Manetta Suprema
Certo che ce l ho la staffa, se vieni domani te la porto direttamenteTrippian ha scritto:Ah dove andate di bello? Io domani ho i minuti contati... magari mi aggrego per una mezz'oretta... tanto andate troppo velocikuposh87 ha scritto:Ciao caro, si è universale e va su moltossime moto... Me la sono fatta arrivare dalla california, e non ho piu il link....Trippian ha scritto:Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
Alla staffa sono interessato. Che orari e percorsi avete per il giro?kuposh87 ha scritto:Certo che ce l ho la staffa, se vieni domani te la porto direttamenteTrippian ha scritto:Ah dove andate di bello? Io domani ho i minuti contati... magari mi aggrego per una mezz'oretta... tanto andate troppo velocikuposh87 ha scritto:Ciao caro, si è universale e va su moltossime moto... Me la sono fatta arrivare dalla california, e non ho piu il link....Trippian ha scritto:Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
Il manubrio monta su k0, compatibilita` fori compresa? Un prezzaccio per entrambi, ritiro a mano?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Trippian ha scritto:Alla staffa sono interessato. Che orari e percorsi avete per il giro?kuposh87 ha scritto:Certo che ce l ho la staffa, se vieni domani te la porto direttamenteTrippian ha scritto:Ah dove andate di bello? Io domani ho i minuti contati... magari mi aggrego per una mezz'oretta... tanto andate troppo velocikuposh87 ha scritto:Ciao caro, si è universale e va su moltossime moto... Me la sono fatta arrivare dalla california, e non ho piu il link....Trippian ha scritto:Ciao Kupo, ma la staffa va bene anche per il 650 carburatori? Hai il link del venditore?
Thx
Anto ... Non mi dire che vuoi iniziare a fare i filmati con la telecamera ... ?
PRIMA DOPO