[TO] vendo steli forcella con kit ros moto 2 1/2 RIBASSO
[TO] vendo steli forcella con kit ros moto 2 1/2 RIBASSO
ciao a tutti! molto semplicemente voglio cambare kit forcella per metterne uno con molle lineari, esclusivamente perchè ho l'occasione di prenderne uno adesso! il kit di ros va molto bene ma volendo girare un po più in pista mi hanno consigliato delle lineari e non delle progressive. quindi propongo a qualche utente di fare a scambio di steli per non star li ad aprire e perdere anche l'olio che è ancora buono visto che avrà si e no 2000km! chiedo in pratica 150 euro e degli steli originali!pensateci alla fine avete un kit pressoche nuovo gia montato a 130 euro in meno di quello che vi fa ros! esclusivamente scambio a mano in torino! non sono obbligato a cambiarlo perchè in ogni caso la moto va bene...diciamo che è uno sfizio quindi mi spiace ma il prezzo non è trattabile! ciao a tutti
RIBASSO A 100 euro
accetto le regole del mercatino
ritiro a mano in torino
non spedisco
pagamento in contanti
RIBASSO A 100 euro
accetto le regole del mercatino
ritiro a mano in torino
non spedisco
pagamento in contanti
Ultima modifica di mattewsti il sab mag 04, 2013 8:33 pm, modificato 2 volte in totale.
-
- Fermone
- Moto: rsv 1000 bol d or,sv
- Nome: maurizio
Re: [TO] vendo steli forcella con kit ros moto 2 1/2
Ciao potrei essere interessato.mi dici x quanto peso sono tarate?io sono intorno ai100kg giusto x sapere cosi mi risparmierei di doverle riaprire x sostituire l olio
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
Io monto il kit con molle lineari WP, kit precarico e olio WP revisionata con paraoli da neanche 500km.
In pratica il meglio che puoi avere con molle lineari sulla forcella originale, pompanti esclusi (che a detta di molti che montano le lineari, sono del tutto inutili, oltretutto visto che l'olio è un 20).
Quasi quasi... potremmo anche fare lo scambio.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
In pratica il meglio che puoi avere con molle lineari sulla forcella originale, pompanti esclusi (che a detta di molti che montano le lineari, sono del tutto inutili, oltretutto visto che l'olio è un 20).
Quasi quasi... potremmo anche fare lo scambio.
Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2
rispondo a tutti e due! per quanto riguarda la taratura non so darti molte indicazioni...posso dirti che io sono 70 kg però naturalmente quando ho montato anche il mono le sospensioni sono state tarate per un peso maggiore vista l'eventualità di andare in due!
per quanto riguarda il kit della wp mi spiace ma non sono interessato...io non sono uno dei molti che dice che i pompanti non servono...anzi per quanto mi riguarda è il contrario! fare olio e molle senza aggiungere l'idraulica non ha molto senso secondo me! come del resto mi ha detto più volte il mio meccanico!
per quanto riguarda il kit della wp mi spiace ma non sono interessato...io non sono uno dei molti che dice che i pompanti non servono...anzi per quanto mi riguarda è il contrario! fare olio e molle senza aggiungere l'idraulica non ha molto senso secondo me! come del resto mi ha detto più volte il mio meccanico!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
sistema l'annuncio seguendo il regolamento!
-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
su ragazzi proprio nessuno???
-
- Cancello
- Moto: suzuki
- Nome: sv650s 2000
Re: [TO] vendo steli forcella con kit ros moto 2 1/2 RIBA
foto? sarei interessato
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: [TO] vendo steli forcella con kit ros moto 2 1/2 R
Ciao sono interessato..se ti va mandami qualche foto a zheb3st@yahoo.com ..xo pur troppo ho bisogno che tu spedisci..sono in zona Cremona....Grazie fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao...interessato solo se spedisci e qualche foto....grazie
No ragazzi mi spiace ma sta andando tutto male!avrei dovuto fare il passaggio di proprietà domani ma mi han dato pacco!!!e se mi rimane la moto nn smontò....
Ciao,
se dovessi decidere di rimettere in vendita sono interessato
Grazie, ciao!
se dovessi decidere di rimettere in vendita sono interessato
Grazie, ciao!