salve a tutti! come avrete notato nell'ultimo periodo ho messo in vendita varie parti della mia sv, ma solo perchè mi era stato promesso che mi sarebbe stata acquistata quasi originale!purtroppo la promessa non è stata mantenuta e mi trovo qui a rimetterla in vendita. La moto è del 2006, è in ottime condizioni estetiche e non ha lavori da fare, 18600km.
Ha i seguenti accessori:
-cupolino dubble bubble fumè fabbri
-specchietti piccoli (uno danneggiato)
-frecce piccole simil carbonio
-portatarga aftermarket
-modifica t.r.e.
-tamponi paratelaio by ros moto
-kit forcella stage 1 1/2 rosmoto
In questa configurazione chiedo 2300 euro leggermente trattabili. Ancora montati sulla moto ci sono scarico mivv suono, mono fg gubellini fqt11, centralina power commander usb3(ancora da montare), se volete anche questi accessori naturalmente il prezzo sale ed è da concordare!
La moto è gommata al 60% con metzeller rennsport, la revisione è stata fatta qualche mese fa e il bollo verra pagato a breve!!! voglio solo precisare che la vendo esclusimente per passaggio a supersportiva!!! su ragazzi la moto è accessoriatissima!!!! :-)
(TO)sv 650s 2006
(TO)sv 650s 2006
Ultima modifica di mattewsti il sab mag 25, 2013 2:03 am, modificato 1 volta in totale.
Re: (TO) Vendo sv 650s 2006
Ho dimenticato di aggiungere che naturalmente il ritiro é a mano in zona e che accetto contanti, bonifici o assegni circolari!
Re: (TO)sv 650s 2006
up!!!!!! dai ragazzi!!!!!!
up!!!!!!! dai ragazzi il prezzo è trattabile!!!se ci lasciate su qualche accessorio faccio anche un po di sconti!!!!
-
- Mototurista
con lo scarico a quanto arriveresti?
Ciao quanto chiedi della power commander?
Grazie
Grazie