Jeep Grand Cherokee Overland del 2004, full optional, stato perfetto, manutenzione scrupolosamente eseguita, km 108000, gommata, NESSUNA SPESA DA SOSTENERE, prossimo tagliando fra 9.000 km, la vendo per motivi di salute (discopatia, il medico mi ha fortemente sconsigliato l'uso di un 4x4).
E' una 2.7 CRD Overland del 2004, motore e cambio Mercedes, immatricolata in Italia (ex tedesca) nel 2009, io l'ho presa nel 2010 a 68000 km, oggi ne ho percorso circa 40.000 senza problemi di rilievo e con grande soddisfazione.
L'allestimento Overland è quello di punta delle Grand Cherokee, oltre a tutto quello che hanno le Limited (una sfilza di accessori già notevole, tra cui: interni in pelle, sedili elettrici e riascaldabili, specchietti esterni elettrici e ripiegabili, retrovisore antiabbagliante elettrico, cruise control, radio navigatore con caricatore 10 cd e comandi al volante, cerchi in lega, 4 vetri elettrici, ABS, trazione integrale permanente con marce ridotte, ecc.), qui inoltre c'é: tettuccio elettrico in vetro, vera radica sul cruscotto e sul volante, morbida pelle con inserti di alcantara sui sedili, tergicristallo automatico con sensore pioggia, sensori di retromarcia, navigatore non cartografico originale.
Il bollo è pagato per tutto il 2013 e la prossima revisione è per il dicembre 2014.
Le foto le ho fatte "nature" senza prima lustrarla, come si trova in un giorno qualunque, non ho nessuno da incantare... Qualsiasi prova, vettura spettacolare e perfettissima!
Richiesta: 8500 euro
[OT][RG] Jeep Grand Cherokee 2.7 Overland - perfettissima
[OT][RG] Jeep Grand Cherokee 2.7 Overland - perfettissima
Nello latitudine 36°54'
---------------------------------------------------------
Ho 790 feedback 100% positivi su Ebay; su SV-ITALIA ho fatto affari con: bit, Khaine, kirk, giutex, aeromania1781, kuposh87, mspr, TOROSEDUTO, thedrale, MontorioGD, ...
Aprilia Mana 850 ABS
---------------------------------------------------------
Ho 790 feedback 100% positivi su Ebay; su SV-ITALIA ho fatto affari con: bit, Khaine, kirk, giutex, aeromania1781, kuposh87, mspr, TOROSEDUTO, thedrale, MontorioGD, ...
Aprilia Mana 850 ABS