(CT)(VENDO) Forcelle regolabili sv 1000..
(CT)(VENDO) Forcelle regolabili sv 1000..
come da titolo..vendo una coppia di forche regolabili originali per sv1000 (erano montate su un k5)...ottimo unpgrade per il 650.Ben messe..dritte..nessuna perdita!
Prezzo 120 euro (se interessano se ne puo' parlare)
pagamento con bonifico o postepay...spedizione con corriere espresso (costo 13euro).
PS: eventualmente ho anche il perno ruota.
Prezzo 120 euro (se interessano se ne puo' parlare)
pagamento con bonifico o postepay...spedizione con corriere espresso (costo 13euro).
PS: eventualmente ho anche il perno ruota.
-
- Smanettone
Re: (CT)(VENDO) Forcelle regolabili sv 1000..
Per capire: per up-gradare un 650 vanno su plug and play al posto delle originali? non hanno lo stelo di diametro superiore, di conseguenza piastre diverse?
inoltre gli attacchi parafango-pinze freni son le medesime?
inoltre gli attacchi parafango-pinze freni son le medesime?
La mia ex moto...
--------------------------------------------
... e alla fine ogni arrivo non e' altro che una nuova partenza: non puoi farci nulla, sei costretto a viaggiare!
Quello che ti e' concesso e' scegliere come e con chi, e io l'ho fatto...
Non saprei risponderti con assoluta sicurezza...se interessa pero' prendo tutte le misure del caso per capire se il trapianto e' fattibile senza sbattimenti.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Provo a risponderti io, se non sbaglio, il diametro degli steli del 1000 è di 3 o 4 mm più grande di quelli del 650 (che è di 41mm). Quelle del mille dovrebbero essere da 45mm...
ciao hai già venduto tutto?sarei interessato davvero
ciao..no alla fine non ho avuto tempo...le forche sono ancora disponibili.fammi sapere
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
46mm... gli steli del millone sono più grossi.... devi dare anche le piastre inferiori e superiori e pinze freno... così l'upgrade del 650 è completo...nanni ha scritto:Provo a risponderti io, se non sbaglio, il diametro degli steli del 1000 è di 3 o 4 mm più grande di quelli del 650 (che è di 41mm). Quelle del mille dovrebbero essere da 45mm...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
penso che lost abbia gia' il 1000
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
trigun ha scritto:penso che lost abbia gia' il 1000
era per logatto...
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)