[LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)

Rispondi
maghians
Cancello
Cancello
Moto: SV 650

[LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)

Messaggio da maghians » lun gen 28, 2013 8:14 pm

Ciao a tutti! :)
è giunto il momento per me di vendere la mia bella XR 650 SM per passare ad una SV 650...o almeno l'idea è questa!
Eccola qua in tutto il suo splendore:

Immagine

Immagine

Immagine

La mia adorata moto è del 2002, l'ultimo anno in cui l'hanno prodotta con la doppia omologazione motard/enduro. Significa che si possono montare senza problemi sia i cerchi da motard (17"/17") che da enduro (21"/18"). La moto ha 19465km ed è perfetta in tutto: nessun graffio, motore perfetto, freni perfetti, ecc...tutto! Potete vedere dalle foto con che cura è stata trattata! è sempre stata tenuta in garage. Ha l'olio nuovo (Bardahl 10w50 100% sintetico da 28€ al litro!), filtro nuovo e ha il bollo pagato e la revisione fatta!
Poche modifiche, ma utili: strumentazione digitale Touratech IMO 100 R (molto costosa), indicatore della temperatura dell'olio, disco anteriore Braking Wave flottante (240€), pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking e Brembo, faro UFOplast, paramani e parasteli.
Insomma è perfetta: la più recente del suo genere (doppia omologazione), pochi km, tenuta benissimo...che volete di più?! La vendo a 3100€ TRATTABILI...specialmente se per una permuta con una SV.
Per qualunque informazione o domanda contattatemi.
Se invece volete contattarmi via email usate la funzione apposita da questo annuncio (per evitare spam):
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4406018" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Ovviamente valuto permute con SV 650
Ciao! :)
Ultima modifica di maghians il lun apr 01, 2013 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

maghians
Cancello
Cancello

Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)

Messaggio da maghians » ven feb 15, 2013 8:13 pm

Si avvicina la nuova stagione...ora si fa sul serio! Prezzo abbassato a 3100€! :)
Per adesso ho provato solo una SV 650 S...e non mi è piaciuta per niente la posizione di guida rannicchiata...e i semimanubri li ho odiati...va bene che è questione di abitudine, però ho letto e mi dicono che il manubrione è meglio nel misto...che è il percorso dove voglio andare meglio.
C'è mica qualche buon'anima nella zona che può farmi provare una SV naked in cambio di un giro su una XR...o di una birretta? :D
Già che son qua, cosa ne pensate della Hornet (modello nuovo, post-2007)? Non mi sparate! :D è che mi sembra che di serie sia migliore in tutto rispetto ad una SV...l'unico difetto, che non è un dettaglio, è il motore 4 cilindri. L'ho provata su un passo appenninico...certo lo stile è diverso, ma si può andare comunque molto forte e non si guida affatto male. D'altra parte però non me ne faccio di nulla di avere il vuoto sotto i 40 all'ora e una seconda che fa i 130!
Da qui il dubbio che mi attanaglia da mesi! Ogni parere è apprezzato!
Immagine

sparrow
Piegatore
Piegatore
Moto: SV 650 s

Messaggio da sparrow » ven feb 15, 2013 11:36 pm

Se prediligi strade di montagna il bicilindrico è fantastico.. poi tutto ha pro e contro, se sei in passeggiata (specialmente con zavorra a seguito) è comodo avere un 4 cilindri..
Valuta l'uso che ne farai, sono entrambe ottime moto, dipende da te ;-)
Immagine
Volare libero è il mio sogno, correre felice è il mio divertimento.

maghians
Cancello
Cancello

Messaggio da maghians » sab feb 16, 2013 3:05 am

Il paesaggio lo guardo quando mi fermo...in sella mi piace divertirmi tra le curve. L'unica ragione per cui vendo il motard è perchè oltre a questo voglio poter fare un'oretta di autostrada senza troppi problemi e tenendo una buona velocità di crocera.
Oggi parlavo con un mio amico ingegnere...tra discorsi tecnici sulla coppia e la trasmissione finale, lui mi consiglia la Hornet e considera la SV più adatta come prima moto...sostiene che il potenziale sportiveggiante sia maggiore nelle Hornet. In più c'è sempre il discorso dell'ABS...che è un plus valore.
Immagine

iguanapik
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: street triple r

Messaggio da iguanapik » sab feb 16, 2013 8:38 am

L'hornet e' piu' valida ma solo il modello nuovo il precedente lascialo perdere
Immagine

maghians
Cancello
Cancello

Messaggio da maghians » sab feb 16, 2013 10:38 am

Sì, se prendo la Hornet, la prendo con ABS...quindi per forza il modello dal 2007 in poi. ;)
Immagine

maghians
Cancello
Cancello

Messaggio da maghians » mer feb 20, 2013 11:12 am

Dal di vista della ciclistica vi risulta che una volta ritoccate sospensioni e freni, la SV non abbia nulla da invidiare alla Hornet?
Chi c'è nel forum che sta a Livorno o Pisa?
Immagine

Ala81
Smanettone
Smanettone
Moto: Ex Sv650S K1
Nome: LaLimone

Messaggio da Ala81 » mer feb 20, 2013 11:42 am

Considerando che scendi da un motard per me l'SV è tua scelta perchè:

- Il 4C devi tenerlo impiccato per divertirti e comunque se hai già esperienza su due ruote non andrei mai sotto il mille
- Tra Hornet e SV scappa un mille euro in meno (a favore del Suzukino) che ti serviranno per rivedere le forcelle e l'impianto frenante

...poi L'SV è un bicilindrico....

Per la versione è questione di abudine, ma ti direi sicuramente la "N" (io ho penato un paio di mesi prima di farmi piacere i semi)

Se invece devi fare tanta tangenziale/autostrada con zavorrina, il Calabrone ha sicuramente una guida più "rilassata"
Always Inspired!

Immagine

maghians
Cancello
Cancello

Messaggio da maghians » mer feb 20, 2013 12:01 pm

Grazie dei suggerimenti. :)
Riguardo a qualche toscano del forum mi sai dare qualche nome...così magari troverò qualcuno non troppo lontano a cui offrire una birra in cambio di un prova dell'SV naked! :)
Immagine

frasp
Fermone
Fermone
Moto: sv 650

Messaggio da frasp » mer feb 20, 2013 2:17 pm

Ciao ti ho inviato pm.

maghians
Cancello
Cancello

Messaggio da maghians » ven mar 15, 2013 8:18 pm

Venduta! :)
Si può chiudere il topic.
A breve spero di far parte della vostra famiglia!
Ciao!
Immagine

Rispondi