[LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
[LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Ciao a tutti!
è giunto il momento per me di vendere la mia bella XR 650 SM per passare ad una SV 650...o almeno l'idea è questa!
Eccola qua in tutto il suo splendore:
La mia adorata moto è del 2002, l'ultimo anno in cui l'hanno prodotta con la doppia omologazione motard/enduro. Significa che si possono montare senza problemi sia i cerchi da motard (17"/17") che da enduro (21"/18"). La moto ha 19465km ed è perfetta in tutto: nessun graffio, motore perfetto, freni perfetti, ecc...tutto! Potete vedere dalle foto con che cura è stata trattata! è sempre stata tenuta in garage. Ha l'olio nuovo (Bardahl 10w50 100% sintetico da 28€ al litro!), filtro nuovo e ha il bollo pagato e la revisione fatta!
Poche modifiche, ma utili: strumentazione digitale Touratech IMO 100 R (molto costosa), indicatore della temperatura dell'olio, disco anteriore Braking Wave flottante (240€), pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking e Brembo, faro UFOplast, paramani e parasteli.
Insomma è perfetta: la più recente del suo genere (doppia omologazione), pochi km, tenuta benissimo...che volete di più?! La vendo a 3100€ TRATTABILI...specialmente se per una permuta con una SV.
Per qualunque informazione o domanda contattatemi.
Se invece volete contattarmi via email usate la funzione apposita da questo annuncio (per evitare spam):
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4406018" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente valuto permute con SV 650
Ciao!
è giunto il momento per me di vendere la mia bella XR 650 SM per passare ad una SV 650...o almeno l'idea è questa!
Eccola qua in tutto il suo splendore:
La mia adorata moto è del 2002, l'ultimo anno in cui l'hanno prodotta con la doppia omologazione motard/enduro. Significa che si possono montare senza problemi sia i cerchi da motard (17"/17") che da enduro (21"/18"). La moto ha 19465km ed è perfetta in tutto: nessun graffio, motore perfetto, freni perfetti, ecc...tutto! Potete vedere dalle foto con che cura è stata trattata! è sempre stata tenuta in garage. Ha l'olio nuovo (Bardahl 10w50 100% sintetico da 28€ al litro!), filtro nuovo e ha il bollo pagato e la revisione fatta!
Poche modifiche, ma utili: strumentazione digitale Touratech IMO 100 R (molto costosa), indicatore della temperatura dell'olio, disco anteriore Braking Wave flottante (240€), pastiglie anteriori e posteriori sinterizzate Braking e Brembo, faro UFOplast, paramani e parasteli.
Insomma è perfetta: la più recente del suo genere (doppia omologazione), pochi km, tenuta benissimo...che volete di più?! La vendo a 3100€ TRATTABILI...specialmente se per una permuta con una SV.
Per qualunque informazione o domanda contattatemi.
Se invece volete contattarmi via email usate la funzione apposita da questo annuncio (per evitare spam):
http://www.moto.it/moto-usate/index.html?msg=4406018" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ovviamente valuto permute con SV 650
Ciao!
Ultima modifica di maghians il lun apr 01, 2013 10:40 am, modificato 1 volta in totale.
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Si avvicina la nuova stagione...ora si fa sul serio! Prezzo abbassato a 3100€!
Per adesso ho provato solo una SV 650 S...e non mi è piaciuta per niente la posizione di guida rannicchiata...e i semimanubri li ho odiati...va bene che è questione di abitudine, però ho letto e mi dicono che il manubrione è meglio nel misto...che è il percorso dove voglio andare meglio.
C'è mica qualche buon'anima nella zona che può farmi provare una SV naked in cambio di un giro su una XR...o di una birretta?
Già che son qua, cosa ne pensate della Hornet (modello nuovo, post-2007)? Non mi sparate! è che mi sembra che di serie sia migliore in tutto rispetto ad una SV...l'unico difetto, che non è un dettaglio, è il motore 4 cilindri. L'ho provata su un passo appenninico...certo lo stile è diverso, ma si può andare comunque molto forte e non si guida affatto male. D'altra parte però non me ne faccio di nulla di avere il vuoto sotto i 40 all'ora e una seconda che fa i 130!
Da qui il dubbio che mi attanaglia da mesi! Ogni parere è apprezzato!
Per adesso ho provato solo una SV 650 S...e non mi è piaciuta per niente la posizione di guida rannicchiata...e i semimanubri li ho odiati...va bene che è questione di abitudine, però ho letto e mi dicono che il manubrione è meglio nel misto...che è il percorso dove voglio andare meglio.
C'è mica qualche buon'anima nella zona che può farmi provare una SV naked in cambio di un giro su una XR...o di una birretta?
Già che son qua, cosa ne pensate della Hornet (modello nuovo, post-2007)? Non mi sparate! è che mi sembra che di serie sia migliore in tutto rispetto ad una SV...l'unico difetto, che non è un dettaglio, è il motore 4 cilindri. L'ho provata su un passo appenninico...certo lo stile è diverso, ma si può andare comunque molto forte e non si guida affatto male. D'altra parte però non me ne faccio di nulla di avere il vuoto sotto i 40 all'ora e una seconda che fa i 130!
Da qui il dubbio che mi attanaglia da mesi! Ogni parere è apprezzato!
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Se prediligi strade di montagna il bicilindrico è fantastico.. poi tutto ha pro e contro, se sei in passeggiata (specialmente con zavorra a seguito) è comodo avere un 4 cilindri..
Valuta l'uso che ne farai, sono entrambe ottime moto, dipende da te ;-)
Valuta l'uso che ne farai, sono entrambe ottime moto, dipende da te ;-)
Volare libero è il mio sogno, correre felice è il mio divertimento.
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Il paesaggio lo guardo quando mi fermo...in sella mi piace divertirmi tra le curve. L'unica ragione per cui vendo il motard è perchè oltre a questo voglio poter fare un'oretta di autostrada senza troppi problemi e tenendo una buona velocità di crocera.
Oggi parlavo con un mio amico ingegnere...tra discorsi tecnici sulla coppia e la trasmissione finale, lui mi consiglia la Hornet e considera la SV più adatta come prima moto...sostiene che il potenziale sportiveggiante sia maggiore nelle Hornet. In più c'è sempre il discorso dell'ABS...che è un plus valore.
Oggi parlavo con un mio amico ingegnere...tra discorsi tecnici sulla coppia e la trasmissione finale, lui mi consiglia la Hornet e considera la SV più adatta come prima moto...sostiene che il potenziale sportiveggiante sia maggiore nelle Hornet. In più c'è sempre il discorso dell'ABS...che è un plus valore.
-
- Manetta Suprema
- Messaggi: 5924
- Iscritto il: ven gen 12, 2007 9:31 pm
- Moto: street triple r
- Località: Verona
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
L'hornet e' piu' valida ma solo il modello nuovo il precedente lascialo perdere
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Sì, se prendo la Hornet, la prendo con ABS...quindi per forza il modello dal 2007 in poi.
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Dal di vista della ciclistica vi risulta che una volta ritoccate sospensioni e freni, la SV non abbia nulla da invidiare alla Hornet?
Chi c'è nel forum che sta a Livorno o Pisa?
Chi c'è nel forum che sta a Livorno o Pisa?
-
- Smanettone
- Messaggi: 507
- Iscritto il: mar ott 16, 2012 1:12 am
- Moto: Ex Sv650S K1
- Nome: LaLimone
- Località: Milano
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Considerando che scendi da un motard per me l'SV è tua scelta perchè:
- Il 4C devi tenerlo impiccato per divertirti e comunque se hai già esperienza su due ruote non andrei mai sotto il mille
- Tra Hornet e SV scappa un mille euro in meno (a favore del Suzukino) che ti serviranno per rivedere le forcelle e l'impianto frenante
...poi L'SV è un bicilindrico....
Per la versione è questione di abudine, ma ti direi sicuramente la "N" (io ho penato un paio di mesi prima di farmi piacere i semi)
Se invece devi fare tanta tangenziale/autostrada con zavorrina, il Calabrone ha sicuramente una guida più "rilassata"
- Il 4C devi tenerlo impiccato per divertirti e comunque se hai già esperienza su due ruote non andrei mai sotto il mille
- Tra Hornet e SV scappa un mille euro in meno (a favore del Suzukino) che ti serviranno per rivedere le forcelle e l'impianto frenante
...poi L'SV è un bicilindrico....
Per la versione è questione di abudine, ma ti direi sicuramente la "N" (io ho penato un paio di mesi prima di farmi piacere i semi)
Se invece devi fare tanta tangenziale/autostrada con zavorrina, il Calabrone ha sicuramente una guida più "rilassata"
Always Inspired!
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Grazie dei suggerimenti.
Riguardo a qualche toscano del forum mi sai dare qualche nome...così magari troverò qualcuno non troppo lontano a cui offrire una birra in cambio di un prova dell'SV naked!
Riguardo a qualche toscano del forum mi sai dare qualche nome...così magari troverò qualcuno non troppo lontano a cui offrire una birra in cambio di un prova dell'SV naked!
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Ciao ti ho inviato pm.
Re: [LI] Vendo Honda XR 650 motard (con doppia omologazione)
Venduta!
Si può chiudere il topic.
A breve spero di far parte della vostra famiglia!
Ciao!
Si può chiudere il topic.
A breve spero di far parte della vostra famiglia!
Ciao!