(PA) Corona 46 denti e pignone - più spunto - come nuovi
(PA) Corona 46 denti e pignone - più spunto - come nuovi
Tra i tanti ricambi ricavati dalla mia SV650 99-02, vendo la corona e il pignone montati per pochi chilometri prima di cannibalizzare la moto.
La corona ha 46 denti, due in più di quella originale, per una maggiore ripresa, senza tuttavia perdere in velocità massima.
Ottima se abbinata ad uno scarico aperto senza dbkiller.
Se volete foto più dettagliate anche dei denti, a dimostrazione dello stato chiedete pure, ve le manderò per email.
Il prezzo è di 35€ più ss
accetto come metodi di pagamento:
- paypal
- bonifico bancario
Spedizione con corriere al costo di 10€
La corona ha 46 denti, due in più di quella originale, per una maggiore ripresa, senza tuttavia perdere in velocità massima.
Ottima se abbinata ad uno scarico aperto senza dbkiller.
Se volete foto più dettagliate anche dei denti, a dimostrazione dello stato chiedete pure, ve le manderò per email.
Il prezzo è di 35€ più ss
accetto come metodi di pagamento:
- paypal
- bonifico bancario
Spedizione con corriere al costo di 10€
Re: (PA) Corona 46 denti e pignone - più spunto - come nuovi
va bene anche per il modello a iniezione vero?quanti kilometri hanno?pochi sono centinaia o 2000 3000 ?giusto per sapere cosi poi aggiungo il prezzo della catena che non so quanto costa.....
non so se vanno bene per il modello ad iniezione...i kilometri sono sicuramente meno di 1000, intorno i 500-600...comunque se mi dai l'indirizzo email ti posso mandare una foto dei denti da dove si vede che non sono minimamente usurati.
la mia email è stefanorbani46@virgilio.it.da quel che ne so io i kit sono identici per tutte e due le versioni di sv,cosa che non è possibile per gli scarichi
non riesco ad inviarti l'email mi dice che l'indirizzo è sbagliato!!