Si, sono compatibili.ZheBest ha scritto:Ciao i dischi a Margherita sono compatibile con la versione s dal 02?grazie in anticipo
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Ciao!
Rem8
Si, sono compatibili.ZheBest ha scritto:Ciao i dischi a Margherita sono compatibile con la versione s dal 02?grazie in anticipo
Send from my Galaxy designed for Aliens.....inspired by Sv 650
Ciao,STEELGIOVI ha scritto:Ciao quanti km hanno i dischi e in che condizioni sono..(spessore)
Prezzo poco trattabilevieffe79 ha scritto:Interessato ai dischi freno anteriori a margherita.
Il prezzo è trattabile?
Di che marca e modello sono i dischi?
Sono flottanti?
In che condizioni sono, quale è lo spessore attuale dei dischi, ci sono striature dovute a consumo anomalo?
Ci sono modifiche da dare per montarli?
per quanto mi riguarda se includi le spese di spedizione puoi anche scrivere VENDUTI accanto alla foto dei dischi.rem8 ha scritto:Prezzo poco trattabilevieffe79 ha scritto:Interessato ai dischi freno anteriori a margherita.
Il prezzo è trattabile?
Sono flottanti?
In che condizioni sono, quale è lo spessore attuale dei dischi, ci sono striature dovute a consumo anomalo?
Marca Braking, modello come da foto sotto. Adatti ad SV 99-02
I dischi hanno 30.000 km e sono larghi 4,5 mm misurati con il calibro in 5 punti casuali del disco, no striature da consumo anomalo. In quanto a frenata, i dischi stanno ancora benissimo. L'utima volta che ho usato la moto prima di smontarla, la frenata è stata sempre precisa e senza sorprese di alcun tipo.
I dischi sono semiflottanti.
Non servono modifiche per montarli, in quanto te li do completi di raccordo alla ruota.
Rem8
Per me va bene. ti scrivo in privato.vieffe79 ha scritto:per quanto mi riguarda se includi le spese di spedizione puoi anche scrivere VENDUTI accanto alla foto dei dischi.rem8 ha scritto:Prezzo poco trattabilevieffe79 ha scritto:Interessato ai dischi freno anteriori a margherita.
Il prezzo è trattabile?
Sono flottanti?
I dischi hanno 30.000 km e sono larghi 4,5 mm misurati con il calibro in 5 punti casuali del disco, no striature da consumo anomalo. In quanto a frenata, i dischi stanno ancora benissimo. L'utima volta che ho usato la moto prima di smontarla, la frenata è stata sempre precisa e senza sorprese di alcun tipo.
Non servono modifiche per montarli, in quanto te li do completi di raccordo alla ruota.
Rem8
non dimenticare la scritta VENDUTI :-)rem8 ha scritto:Per me va bene. ti scrivo in privato.vieffe79 ha scritto:per quanto mi riguarda se includi le spese di spedizione puoi anche scrivere VENDUTI accanto alla foto dei dischi.rem8 ha scritto:Prezzo poco trattabilevieffe79 ha scritto:Interessato ai dischi freno anteriori a margherita.
Il prezzo è trattabile?
Sono flottanti?
Rem8
Ciao,
Rem8
Si, è disponibile. La vendo completa.Ed il Polso ha scritto:disponibile la pedana sx?