[VA] Vendo scambio. Parti per Sv 650 K3-K8
-
- Pilota Ufficiale
Re: [VA] Vendo scambio. Parti per Sv 650 K3-K8
Ah, dimenticavo, puoi rispondere a danieleraffoni@libero.it ....
Grazie!
Grazie!
Ciao a tutti! prima di tutto mi scuso con tutti quelli che hanno scritto su questo post o hanno inviato MP. Purtroppo a causa di problemi personali non sono riuscito a collegarmi per tutto l'inverno.
La moto ormai non la ho più. Mi è rimasto solo un coprisella passeggero originale, BLU compreso di staffe e un terminale in alluminio NUOVO ex Ros moto. per il resto la moto è nelle mani di un aimè altro felice proprietario.
Scusatemi ancora!!!
La moto ormai non la ho più. Mi è rimasto solo un coprisella passeggero originale, BLU compreso di staffe e un terminale in alluminio NUOVO ex Ros moto. per il resto la moto è nelle mani di un aimè altro felice proprietario.
Scusatemi ancora!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV650S k09
- Nome: La Prostituta
- Contatta:
Ciao, mi daresti info relative a scarico e colore del coprisella (la mia è blu scuro...mi pare sia colorazione k8 anche se immatricolata a ottobre k9).
Lamps!!!
E' ancora disponibile il coprisella? Va a sostituire la sella o semplicemente la copre? si possono avere delle foto? grazie
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
a me servirebbe la piastra della N completa di riser e manubrio se smembrassi l'avantreno, prezzo?
-
- Piegatore
- Moto: ducati 749
hai il terminale originale?potrei barattare con un unghia monoposto grezza da verniciare completa di tappi
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori