Come da titolo vendo la mia Sv. Ormai per questioni lavorative macino un sacco di km in auto durante la settimana, e nel week-end preferisco dedicarmi ad altro. Quest anno ho fatto sì e no 1500km, neanche un'uscita degna di questo nome...e non ne ho sentito la mancanza. Mai avrei pensato di vendere l'sv non per "passaggio ad altra moto", ma per "pausa di riflessione/momento di stanca".
Tornando in tema: è un sv-s del 2002, ha circa 50k km (domani guardo...sicuramente ne ha meno..forse non arriva a 47). Da poco fatta la revisione, scade a metà estate 2014. Gommata pilot power (75%, anche di più), olio e filtro rifatti 200 km fa, insieme a frecce nuove e luce targa a led, e altre robette (la cannetta della benzina pisciava ed era sporchissima, per cui avevo imbrattato il fianco dx)
Ci sono un po' di lavoretti da fare....catena corona e pignone sono da sostituire da 3-4k km, e qualche graffio, ma nessun bozzo. Per quanto riguarda il prezzo. In foto si vede un po' di sporco sul telaio per la cannetta di cui sopra., ...boh...1200€ trattabili... insomma, accetto proposte. Su richiesta vi posto volentieri altre foto e particolari
Uploaded with ImageShack.us
[VE] SV 650 s 02
[VE] SV 650 s 02
Crescere...e rimanere bambini sempre:-)