[TO] svendo vari pezzi di SV 1999-2003

Rispondi
CavalcaLaNebbia
Cancello
Cancello
Moto: Honda CBF600S
Nome: Nebbia

[TO] svendo vari pezzi di SV 1999-2003

Messaggio da CavalcaLaNebbia » dom lug 01, 2012 5:18 pm

Vendo pezzi di Suzuki SV primo modello (99-03).
I pezzi provengono da una SV non incidentata: dovevano essere usati per un "cannibalismo" con un bandit 400 (mai effettuato), quindi funzionano, non sono storti e non hanno problemi. Scopo della vendita: liberare il box, che ormai ho cambiato moto... :roll:

TUTTO QUEL CHE HO E' ELENCATO IN QUESTO POST.

Ogni oggetto è descritto nel dettaglio singolarmente. Per qualunque ulteriore informazione mandatemi un messaggio privato, oppure una email a cavalcalanebbia chiocciola yahoo punto it.

SPEDIZIONE: posso spedire i pezzi a carico dell'acquirente e nel modo che l'acquirente preferisce. Di solito uso il Pacco Celere 3 di Poste Italiane (vedere la tabella prezzi qua: http://poste.it/postali/italia/paccocelere3.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;). NOTA BENE: I pezzi risiedono nel box di mio suocero, quindi mi serve qualche giorno per andarli a prendere, imballarli e spedirli.

RITIRO A MANO: potete ritirare a mano i pezzi ad Avigliana (TO) o a Torino: in questo moto potete verificare l'effettivo buono stato.

PAGAMENTI ACCETTATI: contanti, bonifico bancario, postepay.

ELENCO DEI PEZZI DISPONIBILI:

1 - Forcelle anteriori, complete di molle di serie. Nessun punto ruggine, solo un po' di sporcizia. I paraolio non hanno perdite. 70 euro la coppia.
ImmagineImmagine

2 - Parafango anteriore: ha una piccola crepa, come visibile in foto. Regalo... nel senso che eventualmente pagate solo la spedizione.
Immagine

3 - Freno posteriore completo: pistoncino, vaschetta olio, pinze e pastiglie semi-decenti. 35 euro.
ImmagineImmagine

4 - Ruota posteriore completa: cerchio, corona originale, parastrappi in ottime condizioni, perno, disco freno che visivamente sembra semi-nuovo (4.76mm misurato al calibro). 50 euro tutto insieme.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

5 - Freni anteriori: due pinze, pastiglie in stato discreto, vaschetta e leva CON ESTREMITA' ROTTA. 50 euro.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

6 - Forcella posteriore, completa di perni, leveraggi per ammortizzatore e paracatena. 40 euro.
ImmagineImmagineImmagine

7 - Monoammortizzatore: c'é un adesivo WP ma é originale, praticamente SEMINUOVO. NOTA BENE: la forcellina è stata ridotta: andrebbe rifatta della lunghezza giusta. Non è un lavoro difficile, si tratta solo di normale ferro, ma naturalmente dovete avere un po' di dimestichezza con bricolage. 35 euro.
ImmagineImmagineImmagine

Lamps!
:up:

Lorenzo
Ultima modifica di CavalcaLaNebbia il mer lug 04, 2012 9:38 pm, modificato 1 volta in totale.

aleppio
Cancello
Cancello
Moto: SV 650
Nome: Bouncer

Re: [TO] svendo vari pezzi di SV 1999-2003

Messaggio da aleppio » mar lug 03, 2012 2:21 pm

Ciao Cavalca,

vorrei sapere se oltre ai pezzi che hai postato avessi anche la pedana dx con supporto e levetta del freno posteriore e il radiatore.

Mi fai qualche prezzo per acquisti singoli e/o multipli con spese di spedizione?
Grazie!!!

(Ho preso la mia SV da pochissimo e con una caduta del cavolo si è fatta male! Trattami bene che sono depresso!!!)

CavalcaLaNebbia
Cancello
Cancello

Messaggio da CavalcaLaNebbia » mar lug 03, 2012 2:47 pm

aleppio ha scritto:Ciao Cavalca,

vorrei sapere se oltre ai pezzi che hai postato avessi anche la pedana dx con supporto e levetta del freno posteriore e il radiatore.

Mi fai qualche prezzo per acquisti singoli e/o multipli con spese di spedizione?
Grazie!!!

(Ho preso la mia SV da pochissimo e con una caduta del cavolo si è fatta male! Trattami bene che sono depresso!!!)
Ciao,
tutto quel che ho é in elenco.
Guarda, il mio scopo é liberare il box, fammi la lista della spesa che desideri e troviamo di sicuro un accordo! :wink:

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650RR

Messaggio da Wolverine » mer lug 04, 2012 10:27 am

Giusto per non farti avere problemi con un eventuale acquirente ti dico con assoluta certezza che quel monoammortizzatore di "WP" ha solo l'adesivo: è un mono originalissimo probabilmente k3. :roll:
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

CavalcaLaNebbia
Cancello
Cancello

Messaggio da CavalcaLaNebbia » mer lug 04, 2012 11:08 am

Wolverine ha scritto:Giusto per non farti avere problemi con un eventuale acquirente ti dico con assoluta certezza che quel monoammortizzatore di "WP" ha solo l'adesivo: è un mono originalissimo probabilmente k3. :roll:
Ah, interessante. Ne sei assolutamente sicuro?
Nel caso, correggo l'inserzione. Grazie.

Wolverine
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650RR

Messaggio da Wolverine » mer lug 04, 2012 1:08 pm

CavalcaLaNebbia ha scritto:
Wolverine ha scritto:Giusto per non farti avere problemi con un eventuale acquirente ti dico con assoluta certezza che quel monoammortizzatore di "WP" ha solo l'adesivo: è un mono originalissimo probabilmente k3. :roll:
Ah, interessante. Ne sei assolutamente sicuro?
Nel caso, correggo l'inserzione. Grazie.
Il corpo del mono è assolutamente originale e ci metto la firma.
Mi era sorto il dubbio che forse tu intendessi che la molla era WP ma non mi sembra riporti nessuna scritta (correggimi se sbaglio) in tal caso è originale anche quella.
Immagine
"Lo studio e la ricerca della verità e della bellezza rappresentano una sfera di attività
in cui è permesso di rimanere bambini per tutta la vita"
(A. Einstein)

giova.m
Postino
Postino
Moto: ritorno ad SV

Messaggio da giova.m » mer lug 04, 2012 8:38 pm

ciao volevo sapere se avevi la calotta cromata del contagiri??...

CavalcaLaNebbia
Cancello
Cancello

Messaggio da CavalcaLaNebbia » mer lug 04, 2012 9:38 pm

giova.m ha scritto:ciao volevo sapere se avevi la calotta cromata del contagiri??...
No, tutto quel che ho é nell'elenco di sopra.

CavalcaLaNebbia
Cancello
Cancello

Messaggio da CavalcaLaNebbia » lun lug 16, 2012 11:34 am

up!
:pecorajump:

Rispondi