[MI] hjc r-pha 10 + giubbotto pelle + stivali + paraschiena
[MI] hjc r-pha 10 + giubbotto pelle + stivali + paraschiena
Causa inutilizzo vendo le seguenti cose, utilizzate al max una o due volte:
- casco Hjc r-pha 10 jerez taglia m (mai usato), quello che s'illumina di notte
(compresa visiera fumè oltre a quella chiara,lente pinlock e kit di pulizia, a breve posto delle foto)
prezzo 260€ + SS
- giubbotto in pelle A- Pro, con imbottiture su spalle e gomiti (non le classiche protezioni di plastica ma semplice imbottitura), diciamo adatto a tutti i giorni, taglia M
prezzo 50 € + SS
- stivali Forma Boots modello Sonic misura 44
prezzo 40 € + SS
- paraschiera piegabile Soul Race MF Bender taglia L; il livello di protezione però è L1 e non L2 come quello in vendita adesso (quindi questo che vendo è il modello precedente) VENDUTO!!!
prezzo 25 € + SS
Spedisco con pacco celere 3 (se non ricordo male costa 11,40 €) o con spedireweb che dovrebbe costare un pò meno ma che a volte è più lento...
Accetto la consegna a mano (così potete vedere che quello che vendo è praticamente nuovo!)
Pagamenti accettati: bonifico, contanti, ricarica postepay o paypal
Per info o altre foto mandatemi Mp!
- casco Hjc r-pha 10 jerez taglia m (mai usato), quello che s'illumina di notte
(compresa visiera fumè oltre a quella chiara,lente pinlock e kit di pulizia, a breve posto delle foto)
prezzo 260€ + SS
- giubbotto in pelle A- Pro, con imbottiture su spalle e gomiti (non le classiche protezioni di plastica ma semplice imbottitura), diciamo adatto a tutti i giorni, taglia M
prezzo 50 € + SS
- stivali Forma Boots modello Sonic misura 44
prezzo 40 € + SS
- paraschiera piegabile Soul Race MF Bender taglia L; il livello di protezione però è L1 e non L2 come quello in vendita adesso (quindi questo che vendo è il modello precedente) VENDUTO!!!
prezzo 25 € + SS
Spedisco con pacco celere 3 (se non ricordo male costa 11,40 €) o con spedireweb che dovrebbe costare un pò meno ma che a volte è più lento...
Accetto la consegna a mano (così potete vedere che quello che vendo è praticamente nuovo!)
Pagamenti accettati: bonifico, contanti, ricarica postepay o paypal
Per info o altre foto mandatemi Mp!
Ultima modifica di mader-j il gio lug 12, 2012 7:23 pm, modificato 5 volte in totale.
Re: [MI] hjc r-pha 10 + giubbotto pelle + stivali + paraschi
prezzi abbassati!
prezzi trattabili!
prezzi ribassati e trattabili!
risposto!
Aggiornamento: paraschiena venduto
Aggiornamento: paraschiena venduto
foto mandate!lucky.e ha scritto:Hai mp!