30,00 €.sinomempler ha scritto:Interessato al filtro BMC
Ciao,
Remo
30,00 €.sinomempler ha scritto:Interessato al filtro BMC
Pensavo a venderli a 80,00 €.ildiomelo ha scritto:io se vendi a parte... t prendo i carburatori con i getti dynojet montati...
50,00 € completa (pedana, leva cambio, paratacco e bulloneria)madmat ha scritto:Ciao io sono interessato alla pedana anteriore sx completa
Ritiro a mano a Roma Nord zona Labaro, 80,00 €luedo ha scritto:ciao, sono interessato allo scarico... prezzo con ritiro a mano?
Se ti serve ancora, 80,00 € solo serbatoio visibilein foto in bassobrunowas90 ha scritto:Ciao, a quanto vendi il serbatoio? posso vedere una foto più dettagliata.
A quanto fai la strumentazione?
90,00 € dischi a margherita visibili in foto in bassocorrado.g1983 ha scritto:ciao io sarei interessato ai dischi anteriori
La pedana destra ha la leva del freno "arrangiata" (ci ho messo un bullone lungo una decina di cm con vari dadi, e poi ho rivestito tutto con nastro isolante. Ti mando foto entro il Weekend, il prezzo è di 20,00 € simbolici, spese di spedizione penso circa 13 € con un pacco ordinario tracciabile. Radiatore 50,00 € (forse le spese di spedizione aumenteranno un pò, visto il peso del radiatore).aleppio ha scritto:Ciao, io sarei interessato alla pedalina anteriore dx completa di paratacchi e supporto e (non necessario ma magari mi fai un buon prezzo ;D ) il radiatore.
Fammi sapere un po' il prezzo includendo spese di spedizione (penso una decina di euri)
Grazie
Non penso di venderla a parte. In ogni caso controllo e ti faccio sapere.giova.m ha scritto:ciao mi interessa la calotta cromata del contagiri??
risposto sul cellCARMELO ha scritto:Mex sul cell. 3313676993, facciamo prima. ciao, il bauletto e un 46lt??
Ciao, per i dischi sei in lista, ci sono altre due persone che mi hanno chiesto prima di te. Sono stati montati nel 2005 (prima che acquistassi il mezzo, ed hanno circa 40.000 km, sono della Braking se non sbaglio). Stasera provo provo a postare una foto.andykkapp ha scritto:Sempre interessato a Kit Corona pignone e catena, eventualmente anche ai dischi, se non sono gia stati prenotati dimenticavo quanti km hanno i dischi ? e di che marca sono ?
risposto, fammi sapere!bergiocatore89 ha scritto:mandato un pm
Il tuo ragionamento è corretto ed ho deciso di scendere a 70,00 € ai quali aggiungere le spese di spedizione di 10 €.andykkapp ha scritto:Per la trasmissione anche se poco usata 90 sono troppi.
Con 110 la prendo nuova e impacchettata.
È stata montata e anche se per pochi km non so come è stata trattata.
Più di 70 euro compresa spedizione non spendo.
Per i dischi esco dalla coda
La trasmissione è in acciaio vero ? Marca ?rem8 ha scritto:Il tuo ragionamento è corretto ed ho deciso di scendere a 70,00 € ai quali aggiungere le spese di spedizione di 10 €.andykkapp ha scritto:Per la trasmissione anche se poco usata 90 sono troppi.
Fammi sapere se interessato,
ciao
Rem8
Troppo tardi l'ho comprato nuovo...lo scherzo e che poi ho portato la moto dal mecca per far installare scarico e filtro e mi ha detto "torna a settembre" ahahahrem8 ha scritto:30,00 €.sinomempler ha scritto:Interessato al filtro BMC
Ciao,
Remo
La trasmissione è della Ognibene, modello 520 oro per SV650.andykkapp ha scritto:La trasmissione è in acciaio vero ? Marca ?rem8 ha scritto:Il tuo ragionamento è corretto ed ho deciso di scendere a 70,00 € ai quali aggiungere le spese di spedizione di 10 €.andykkapp ha scritto:Per la trasmissione anche se poco usata 90 sono troppi.
Fammi sapere se interessato,
ciao
Rem8
Il passo è quello originale dell'sv ? Mica hai cambiato i rapporti ?
È già smontata ? Se decido di prenderla quanto tempo per spedirla ?
Mi fai per favore una foto con calibro sui dischi per vedere quanto sono consumati ?
Scusa per le troppe domande e richieste .....
pedana completa 50,00 € trattabilibubusette ha scritto: Ciao pedana completa sx (lato cambio) ancora disponibile? se si prezzo e condizioni del pezzo?
Probabilmente hai trovato la catena senza gli O-Ring: questi ultimi fanno lievitare il prezzo fino a 100-110 euro, che è la cifra che l'ho pagata io.andykkapp ha scritto:Ho cercato in rete ...
E su ebay la catena ognibene per sv a 80 euro viene spedita nuova.
Te A quanto penseresti di farmela la tua usata ?