(Mi) scambio avantreno gsx-r

Rispondi
gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » gio lug 05, 2012 12:37 am

Scambio avantreno gsx-r 1000 k4
Con piastre 600k4 con diverso offset rispetto alle piastre del 1000 x arginare la riduzione dell'avancorsa,perfetta da abbinare all'anteriore da 70 x chi vuole fare una solo pista
Completa di cerchio grigio gsx-r con dischi 300mm e pinze radiali tokico oro pistonincini 30/34 mm, scambio con avantreno sv650k3 e successivi completo tranne pinze che già le ho preferisco chi é in zona milano così ci diamo una mano a travasare gli avantreni. La mia forcella ha anche idrauliche Wp, conguaglio da parte vostra da concordare, diciamo che va bene scambio alla pari con una forcella kittata se fate i mecca cn me e avete una bella dinamometrica .Possibilità di seconda piastra per manubrio invece dei semi
La forca é stata revisionata 5000km fa con sostituzione paraolio e olio forcella
ovviamente si può scambiare anche con chi non é in zona ma diventa più laborioso.
In alternativa cedo a 600€ e mi arrangio a cercarmi e montare le cose che alla fine mica é un'impresa sl non ho tempo
Ultima modifica di gilas89 il sab lug 07, 2012 5:45 pm, modificato 1 volta in totale.

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: (Mi) scambio avantreno gsx-r

Messaggio da The flame » gio lug 05, 2012 9:49 am

gilas89 ha scritto:Scambio avantreno gsx-r 1000 k4
Con piastre 600k4 con diverso offset rispetto alle piastre del 1000 x arginare la riduzione dell'avancorsa,perfetta da abbinare all'anteriore da 70 x chi vuole fare una solo pista
Completa di cerchio grigio gsx-r con dischi 300mm e pinze radiali tokico oro pistonincini 30/34 mm, scambio con avantreno sv650k3 e successivi completo tranne pinze che già le ho preferisco chi é in zona milano così ci diamo una mano a travasare gli avantreni. La mia forcella ha anche idrauliche Wp, conguaglio da parte vostra da concordare, diciamo che va bene scambio alla pari se fate i mecca cn me e avete una bella dinamometrica da prestarmi. Possibilità di seconda piastra per manubrio invece dei semi
La forca é stata revisionata 5000km fa con sostituzione paraolio e olio forcella
ovviamente si può scambiare anche con chi non é in zona ma diventa più laborioso.
In alternativa cedo a 600€ e mi arrangio a cercarmi le cose
azz ho giusto in cantina(a milano) la forca originale.....porco cane non fosse che non passo da milano....e ti avrei fatto lo swap senza problemi... :(
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » gio lug 05, 2012 9:56 am

cavolo vieni giù da londra che ti pago il volo (low cost)
da qnd ti vendetti i cavi gas non ti ho più visto
non c'é proprio un weekend che vieni giù a salutare mamma e zie?
io voglio togliere l'avantreno che installo il signor cosimo perché usando la moto 90% strada é totalmente sprecato

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Messaggio da The flame » gio lug 05, 2012 10:07 am

gilas89 ha scritto:cavolo vieni giù da londra che ti pago il volo (low cost)
da qnd ti vendetti i cavi gas non ti ho più visto
non c'é proprio un weekend che vieni giù a salutare mamma e zie?
io voglio togliere l'avantreno che installo il signor cosimo perché usando la moto 90% strada é totalmente sprecato
ma...vedi tu sul toglierlo....per me non e' sprecato per il fatto che se ben regolato ti salva la vita...non scherzo....mi sono giocato il jolly qui due settimane fa e se non avessi avuto la ciclistica che ho a quest'ora sarei in ospedale (inverione a u di mecchina che veniva nel senso opposto, io stavo corricchiando, inchidata pazzesca e esse sx-dex a freni tiraqti per evitarla... con l'avantreno originale se frenavo col cavolo che riuscivo a spostare la moto dalla traiettoria...)
insomma a me da un sacco di sicurezza in piu'! pero' ci mancherebbe: non posso e non devo assolutamente dirti io cosa fare....! :wink:
il punto e' che per wscendere scendo (20 luglio) ma solo per una vacanzina lunga un we e vado direttamente dalla zena zone (can't wait!!!) per un po' di sole, mare, pappa buona e amici... a milano non so proprio quando ci passo...forse ottobre o novembre... :fuori:
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

killeradicator
L'uomo Garage
L'uomo Garage
Moto: RSV Mille R
Nome: david

Messaggio da killeradicator » gio lug 05, 2012 11:07 am

scusa ma la forcella 650 k3 è uguale a quella della prima serie no? a parte i tappi precarico, per il resto è identica, compresi piastre cerchi dischi e pinze.

se lo fosse, io potrei scambiartela con la mia (già con kit WP, tappi precarico WP, e pinze Nissin Oro) e farti anche il lavoro, per me non sarebbe un problema mi porto giù la moto col carrello e gli attrezzi e in un giorno trapiantiamo il tutto.

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » gio lug 05, 2012 11:09 am

Mmm penso che ci sia qualche differenza sul canotti di sterzo, mi sa che adesso apro un topic in officina Sv

gabbia
Piegatore
Piegatore
Moto: ducati 749

Messaggio da gabbia » ven lug 06, 2012 3:40 pm

ma per montarla sull'sv cosa gli manca?
dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » ven lug 06, 2012 5:22 pm

gabbia ha scritto:ma per montarla sull'sv cosa gli manca?
il meccanico :-)

dennylapeste
Postino
Postino

Messaggio da dennylapeste » dom lug 08, 2012 11:27 pm

scusa se mi intrometto... ma tu hai l'avantreno gsxr con pinze radiali sulla SV e lo scambi con un originale?!?!
beh, io ho sulla mia la forca originale K3 kittata gubellini e dischi braking wave se sei interessato (e se io ho capito bene...) ci si potrebbe mettre d'accordo.. sono di lissone e non ho problemi a smontarti tutto...(il cuscinetto di strzo però lo tengo.. l'ho sostituito tre gg fa con un skf a rulli...)
"Delle volte non è importante quanto pieghi ma come lo fai"
https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

https://drive.google.com/file/d/0B7MTu5 ... p=drivesdk" onclick="window.open(this.href);return false;

gilas89
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da gilas89 » lun lug 09, 2012 12:38 am

Lo scambio é da concordare, diciamo che la mia prospettiva più rosea sarebbe un avantreno k3 originale cn già pinze decenti e kit ros

Rispondi