[GR] Vendo tuta Suomy divisibile tg. 52 RIBASSATO
[GR] Vendo tuta Suomy divisibile tg. 52 RIBASSATO
Salve a tutti
come da titolo vendo tuta Suomy divisibile taglia 52, praticamente mai usata per affezione eccessiva alla tuta intera, indossato qualche volta il giubbino e niente più, per il resto si presenta veramente NUOVA. L'ho vista in giro nuova a circa 400 euri, io ne chiedo 200 trattabili, la tiro dietro insomma perchè mi interessa far liquidi e mi piange il cuore a vederla lì.
Spedisco tramite corriere o consegna a mano in zona Grosseto o limitrofe.
Non ho la macchinetta per fare delle foto, comunque il modello è questo (stesso colore):
per correttezza vi dico che sto cercando di venderla anche tramite altri canali.
fatevi avanti!
aggiornamento: sono riuscita a fare un paio di foto:
è sempre stata tenuta nella custodia, ripeto è un affare!
Aggiornamenti: ultimo prezzo 170 euri comprese ss, liberatemi l'armadio che tra tute e giubbini non c'entra più nulla!
come da titolo vendo tuta Suomy divisibile taglia 52, praticamente mai usata per affezione eccessiva alla tuta intera, indossato qualche volta il giubbino e niente più, per il resto si presenta veramente NUOVA. L'ho vista in giro nuova a circa 400 euri, io ne chiedo 200 trattabili, la tiro dietro insomma perchè mi interessa far liquidi e mi piange il cuore a vederla lì.
Spedisco tramite corriere o consegna a mano in zona Grosseto o limitrofe.
Non ho la macchinetta per fare delle foto, comunque il modello è questo (stesso colore):
per correttezza vi dico che sto cercando di venderla anche tramite altri canali.
fatevi avanti!
aggiornamento: sono riuscita a fare un paio di foto:
è sempre stata tenuta nella custodia, ripeto è un affare!
Aggiornamenti: ultimo prezzo 170 euri comprese ss, liberatemi l'armadio che tra tute e giubbini non c'entra più nulla!
Ultima modifica di ames il lun lug 02, 2012 10:08 am, modificato 2 volte in totale.
Re: [GR] Vendo tuta Suomy divisibile tg. 52
Valga come up:
mi accorgo ora di non aver specificato nel post le s.s., comunque sono comprese nel prezzo.
Chiedo venia!
mi accorgo ora di non aver specificato nel post le s.s., comunque sono comprese nel prezzo.
Chiedo venia!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: [GR] Vendo tuta Suomy divisibile tg. 52 aggiornato con f
piu o meno la tua stazza e la tua altezza??per regolarmi...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
Ciao! Io sono intorno a 1,70 x 70 kg, però mi va un pelo lunga, penso come statura ideale sia sul 1.75-1.80, mentre per la larghezza mi va bene (purtroppo )
ancora in vendita