VENDUTA POTETE CANCELLARE
-
- L'uomo Garage
- Moto: RSV Mille R
- Nome: david
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
R: (RM) Tuta divisibile Axo Supersport nuova prezzo ridicolo
Ciao sono andato oggi e provata..la 50 mi e corta purtroppo..gambe e mani...52 mi po andare bene ma solo se la faccio stringere..essere magro e un problema x me con il abbigliamento moto..dispiace era un prezzo fin troppo buono...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
- Piegatore
- Moto: V-Strom 1000 L4
Potrebbe interessarmi ed essendo entrambi di Roma la cosa è ancora più fattibile.
Il problema è che non ho idea di come vesta una tuta da moto in pelle, io porto capi che oscillano tra 48 e 50 in base alla vestibilità.
Prima di farti perdere tempo venendo a provarla, mi puoi dire più o meno come calza a te e che corporatura hai? altezza e peso dovrebbero bastare per farsi una idea di massima.
Grazie.
Il problema è che non ho idea di come vesta una tuta da moto in pelle, io porto capi che oscillano tra 48 e 50 in base alla vestibilità.
Prima di farti perdere tempo venendo a provarla, mi puoi dire più o meno come calza a te e che corporatura hai? altezza e peso dovrebbero bastare per farsi una idea di massima.
Grazie.
Re: R: (RM) Tuta divisibile Axo Supersport nuova prezzo ridi
se porti tra la 48 e 50 è perfetta per te! io porto la 52 di vestiti ed infatti mi stà un pò stretta di busto....walbe ha scritto:Potrebbe interessarmi ed essendo entrambi di Roma la cosa è ancora più fattibile.
Grazie.
io sono alto 175 e peso 66 kili circa.....
fammi sapere! non c'è problema...quando la vuoi venire a provare chiamami (334-5667029) e ci mettiamo d'accordo!
-
- Piegatore
- Moto: V-Strom 1000 L4
:?: Uhmmm non mi quadrano queste misure, evidentemente hanno vestibilità diverse le tute. Io ho due giacche pelle Dainese e Spyke taglia 50 ed i pantaloni (jeans) che uso sempre sono 48. Però sono 182cm per 76kg. Se va stretta a te dovrebbe farlo ancora di piu a me. Boh...appena ho tempo provo qualche taglia in un negozio e poi decido.
Re: R: (RM) Tuta divisibile Axo Supersport nuova prezzo ridi
ok, prova una axo taglia 50 e fammi sapere!walbe ha scritto::?: Uhmmm non mi quadrano queste misure, evidentemente hanno vestibilità diverse le tute. Io ho due giacche pelle Dainese e Spyke taglia 50 ed i pantaloni (jeans) che uso sempre sono 48. Però sono 182cm per 76kg. Se va stretta a te dovrebbe farlo ancora di piu a me. Boh...appena ho tempo provo qualche taglia in un negozio e poi decido.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: (RM) Tuta divisibile Axo Supersport nuova prezzo ridicol
ultimo price?...e up sia...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
guarda, proprio perchè non mi va di lasciarla nell'armadio, 180 comprese spese di spedizione...la stò regalando in pratica....
fammi sapere!
fammi sapere!
prezzo ribassato a 180 euro!! forza ragazzi fatevi avanti!!