[RM] Vendo Ducati SuperSport 1000ds
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
[RM] Vendo Ducati SuperSport 1000ds
E gia' ci siamo Vendo il mio SuperSport (o almeno ci provo)
Dunque: Ducati SuperSport 1000DS con all'attivo 42.000km Sempre tagliandato, cinte con 10.000km da rifare l'anno prossimo (da tabella ducati) frizione con neanche 500km, gommata metz K2, tagliando con cambio olio filtro e candele fatto a 41.550km, la moto e' stata controlla ta da ducati Appia, ho appena (e intendo neanche 50km fa') cambiato olio all'impianto frenante e alla frizione, revisionato le pinze freno
Di serie monta: Cerchi marchesini 5 razze, mono ohlins completamente, forche showa completamente regolabili, impinato frenante brembo serie oro con tubi aereonautici
Tanti oggetti aftermarket, Scarichi galassetti, filtro aria K&N, serbatoio con trattamento alla tanckerite, voltimetro, presa accendisigari, attuatore frizione maggiorato STM, Sella personalizzata (posseggo anche la versione originale), Cupolino doppia bolla pwr bronze, specchietti e frecce omologate, portatarga
Ho tutti i pezzi originali, inoltre ho anche il corredino completo per la pista:
Carene, cupolino, monoposto, serbatoio agganci rapidi cronometro, telaio anteriore in alluminio only race, tappo a sgancio rapido e tanto altro
Prezzo Tutto compreso 3500 euro (solo per SV-Italia)
Tutta originale 3000 euro (Solo per Sv-Italia)
Massima serieta' se la moto dopo acquistata dovesse presentare problemi li valuteremo insieme, pur applicando la regola vista e piaciuta
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Vi allego anche l'annucio di moto.it
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/ss ... sg=3883392" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui le foto:
Qui in versione da pista:
Dunque: Ducati SuperSport 1000DS con all'attivo 42.000km Sempre tagliandato, cinte con 10.000km da rifare l'anno prossimo (da tabella ducati) frizione con neanche 500km, gommata metz K2, tagliando con cambio olio filtro e candele fatto a 41.550km, la moto e' stata controlla ta da ducati Appia, ho appena (e intendo neanche 50km fa') cambiato olio all'impianto frenante e alla frizione, revisionato le pinze freno
Di serie monta: Cerchi marchesini 5 razze, mono ohlins completamente, forche showa completamente regolabili, impinato frenante brembo serie oro con tubi aereonautici
Tanti oggetti aftermarket, Scarichi galassetti, filtro aria K&N, serbatoio con trattamento alla tanckerite, voltimetro, presa accendisigari, attuatore frizione maggiorato STM, Sella personalizzata (posseggo anche la versione originale), Cupolino doppia bolla pwr bronze, specchietti e frecce omologate, portatarga
Ho tutti i pezzi originali, inoltre ho anche il corredino completo per la pista:
Carene, cupolino, monoposto, serbatoio agganci rapidi cronometro, telaio anteriore in alluminio only race, tappo a sgancio rapido e tanto altro
Prezzo Tutto compreso 3500 euro (solo per SV-Italia)
Tutta originale 3000 euro (Solo per Sv-Italia)
Massima serieta' se la moto dopo acquistata dovesse presentare problemi li valuteremo insieme, pur applicando la regola vista e piaciuta
ACCETTO LE REGOLE DEL MERCATINO
Vi allego anche l'annucio di moto.it
http://www.moto.it/moto-usate/ducati/ss ... sg=3883392" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Qui le foto:
Qui in versione da pista:
Ultima modifica di nikovic il lun giu 11, 2012 10:03 am, modificato 2 volte in totale.
sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: [RM] Vendo Ducati SuperSport 1000ds
Ciao nico, occhio che il link moto.it, non va!
-
- RISPECT!!!
nanni ha scritto:Ciao nico, occhio che il link moto.it, non va!
Sistemato Grazie
belle è bella.........mantienila un altro anno che l'anno prossimo vedo di riuscirci a portarmela in garage..... dai che la vendi subito.......
-
- RISPECT!!!
DTJ ha scritto:belle è bella.........mantienila un altro anno che l'anno prossimo vedo di riuscirci a portarmela in garage..... dai che la vendi subito.......
Speriamo!
Ma la sto' svendendo cacchio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
ma che anno è?!?...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- RISPECT!!!
R: [RM] Vendo Ducati SuperSport 1000ds
Anno 2004 e' il 1000ds
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
io non vorrei guastare le feste a chi vuole prendersela....ma........io non la caccerei a quel prezzo,manco morto,pero ti arai fatto i tuoi conti sicuramente,meglio cosi,io non sono pr cambiare la moto con stagione in corso soprattutto dopo i lavori fatti nell'inverno,altrimenti un giretto a roma lo facevo volentieri,25 euro andata e ritorno in bus e forse tornavo in moto
-
- RISPECT!!!
La sto' vendendo a poco, me lo stanno dicendo in tanti anzi tutti, ora ti / vi spiego: se la vendo a stretto giro a questo prezzo, benvenga,, altrimenti aspetto portando il prezzo a quello di mercato. Diciamo che così' e' un'occasione
quali sono se possibile sapere,gli interventi da fare alla moto nel futuro prossimo,tipo stato di gomme e freni,cinghie,tagliando,catena corona e pignone ec ecc
-
- RISPECT!!!
Gli interventi che avevo programmato erano o meglio sono solo Catena corona e pignone, ma solo per il kilometraggio in quanto i registri sono neanche a meta' e gli o-ring sono tutti integri e nessona maglia e' grippata, considera che e' un passo 525, questo perche' gli son stato parecchio dietro sgrassandola e ingrassandola ogni 500 km
Per il resto Null'altro, lo spessore dei Dischi freno ce ne e' ancora parecchio e non sono da cambiare cosi' come le pasticche, che sono delle Ferodo, considera che ho ritirato la moto dal meccanico e l'ho fatta controllare tutta.
L'unica cosa che devo mettere a posto sono dei fastom alle frecce che avevo collegato al volo.
Con chi e' interessato preferisco essere molto sincero, la moto ha 42.000km ma sta' molto bene, l'ho riverniciata tutta a casusa di una scivolata, era segnata solo la carena DX ma ho preferito rifarla da zero, oltre ad aver controllato forche e telaio, se si usa la funzione cerca, si scopre che su SV-ITALIA c'e' tutta la storia da quando l'ho comprata ad oggi.
Le sospensioni sono state completamente revisionate a 27.000km con olio paraoli, il mono e' stato revisionato, sostituendo la boccola di tenuta e ricaricato.
Fine
Per il resto Null'altro, lo spessore dei Dischi freno ce ne e' ancora parecchio e non sono da cambiare cosi' come le pasticche, che sono delle Ferodo, considera che ho ritirato la moto dal meccanico e l'ho fatta controllare tutta.
L'unica cosa che devo mettere a posto sono dei fastom alle frecce che avevo collegato al volo.
Con chi e' interessato preferisco essere molto sincero, la moto ha 42.000km ma sta' molto bene, l'ho riverniciata tutta a casusa di una scivolata, era segnata solo la carena DX ma ho preferito rifarla da zero, oltre ad aver controllato forche e telaio, se si usa la funzione cerca, si scopre che su SV-ITALIA c'e' tutta la storia da quando l'ho comprata ad oggi.
Le sospensioni sono state completamente revisionate a 27.000km con olio paraoli, il mono e' stato revisionato, sostituendo la boccola di tenuta e ricaricato.
Fine
-
- RISPECT!!!
Le gomme capitolo a partre:
Se la vendo subito ci lascio le k3 interact con meno di 1000km, sono nuovissime cacchio.
Se passa l'estate le smonto e ci metto le K2 che ho sotto al 999 che prevedo per la fine dell'estate saranno al 50%.
La moto e' stata tagliandata con olio Bardahl xtc60 10-40 filtro olio e candele ngk 500km fa'
Se la vendo subito ci lascio le k3 interact con meno di 1000km, sono nuovissime cacchio.
Se passa l'estate le smonto e ci metto le K2 che ho sotto al 999 che prevedo per la fine dell'estate saranno al 50%.
La moto e' stata tagliandata con olio Bardahl xtc60 10-40 filtro olio e candele ngk 500km fa'
-
- RISPECT!!!
Up
-
- RISPECT!!!
up
-
- RISPECT!!!
upte
-
- Ho il TL1000!
- Moto: Gsxr 1000 L1
Quindi alla fine ti sei deciso per quel 999?
In bocca al lupo per la vendita.
In bocca al lupo per la vendita.
In curva entra piano per uscire forte, ma sopratutto per uscirne!
-
- Pilota Ufficiale
Niko io vorrei cortesemente sapere il prezzo della moto "COMPLETAMENTE ORIGINALE" (scarichi, sella, specchietti, cupolino, etc...). Io la vorrei il più possibile come l'ha fatta mamma ducati. Non ho bisogno di niente oltre la moto originale perchè la utilizzerei solo per strada 8..niente doppie carene, serbatoio). Inoltre non ho capito con che gomme la vendi e quanti km hanno.
Ma le cinghie di distribuzione non vanno cambiate ogni 10k km? Ti posso chiedere quanto si prende in genere un meccanico per fare questo lavoro (manodopera e materiale incluso)?
Posso sapere la dinamica dell'incidente che ci hai fatto e se il serbatoio si è danneggiato con il botto? Scusa se te lo chiedo ma per scollarsi e perdere che botta ha preso?
Ma le cinghie di distribuzione non vanno cambiate ogni 10k km? Ti posso chiedere quanto si prende in genere un meccanico per fare questo lavoro (manodopera e materiale incluso)?
Posso sapere la dinamica dell'incidente che ci hai fatto e se il serbatoio si è danneggiato con il botto? Scusa se te lo chiedo ma per scollarsi e perdere che botta ha preso?
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Solo Ducati.........
Mi permetto di rispondere io a questa domanda...ultravox1977 ha scritto: Ma le cinghie di distribuzione non vanno cambiate ogni 10k km? Ti posso chiedere quanto si prende in genere un meccanico per fare questo lavoro (manodopera e materiale incluso)?
Ducati dice di cambiare le cinghie ogni 20.000/2anni.
Le cinghie del 1000ds costano più o meno 90€...ci vuole un oretta e mezza/due tra togliere le carene e fare il lavoro quindi ipotizzo un totale di 250€...ma il lavoro è di una banalità estrema...te lo puoi far da solo spendendo 7€ di attrezzi
Per il resto Niko...la moto è molto bella (anche se preferisco il vecchio SS ) e non merita un prezzocosì basso, ma la situazione del usato non è certo rosea.
Passando alla 999 hai fatto un bel salto ma l SS non lo dimenticherai mai te lo garantisco
"Come riconoscere il Desmo? Il rumore di funzionamento è quello che va in risonanza con il cuore...è difficile distinguerlo solo per chi non può capire..."
F. Taglioni
F. Taglioni
-
- Pilota Ufficiale
Per le altre domande?
Ma è stata per caso già venduta?
Ma è stata per caso già venduta?
-
- RISPECT!!!
La moto e' ancora disponibile, tutta originale, 2500, ti includo anche il passaggio. Per quanto riguarda la caduta nulla di che, a 30km/h in città, vieni a farti una passeggiata ad albano, ci facciamo un aperitivo, la provi, senza.impegno