Vendo a malincuore Suzuki sv 650 del 2005 con 20000 Km; buone condizioni meccaniche ed estetiche.
Comprese nel prezzo Valigie laterali, Lunotto e portatarga racing. Moto visibile e provabile a Bologna e provincia. Compresa nel prezzo Valigia magnetica a serbatoio.
Potete contattarmi al 3284648282
PS: Gomma Anteriore al 50%, Posteriore NUOVA
Prezzo: 2.700 EUR... facciamo 2500 !!!!! PRENDERE O LASCIARE !!!
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/bol ... o/26995201" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
[BO] VENDO SV 650 K5
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Kawasaki ZX6r 636 05
- Nome: ESSEVUoiaccelero
Re: [BO] VENDO SV 650 K5
non vendi a parte le varie borse e valigie??se si fammi sapere quanto...
[center]la vita è una grande scalata...faticosissima,ma in cima il panorama è mozzafiato![/center][/color]
-
- Cancello
sai che sarai la centesima persona che me lo chiede... quasi quasi telefono alla nonfango ed inizio a produrle...
anzi, lo faccio davvero !!! vediamo di contarci; se troviamo un discreto numero di utenti mi metto in gioco volentieri...
dico sul serio; poiché le staffe le ho fatte io se siamo un buon numero posso provare a chiedere se ci fanno un buon prezzo per la materia prima
anzi, lo faccio davvero !!! vediamo di contarci; se troviamo un discreto numero di utenti mi metto in gioco volentieri...
dico sul serio; poiché le staffe le ho fatte io se siamo un buon numero posso provare a chiedere se ci fanno un buon prezzo per la materia prima
-
- Cancello
PREZZO A € 2500 VALIGIE COMPRESE !!!
-
- Cancello
UP !!! UP UP !!!