Il tubo frizione va bene anche originale, se qualcuno ha una dritta dove trovarne uno in treccia è ben accetta

Inoltre volevo sapere se è necessario la sostituzione dei cavi acceleratore o se ci sono trucchi per mantenere quelli della S.
Lamps!
Anche io sto valutando di togliere i semi ma non riesco a capire se i tubi in treccia che ho della Frentubo si possono adattare o li devo cambiare.nick3.79 ha scritto:Come da titolo sto cercando tubo frizione e cavi acceleratore della millona naked per installazione piastra Spiegler su modello S.
Il tubo frizione va bene anche originale, se qualcuno ha una dritta dove trovarne uno in treccia è ben accetta.
Inoltre volevo sapere se è necessario la sostituzione dei cavi acceleratore o se ci sono trucchi per mantenere quelli della S.
Lamps!
nick3.79 ha scritto:Non saprei...in teoria sono molto simili, forse cambiano le misure dei raiser. Per quanto riguarda i tubi li hai comprati te o erano già montati? Perchè io ancora tempo fa ho montato quelli per la N e li ho dovuti far passare davanti le forcelle dato che erano più lunghi del dovuto
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