[FC/RA] Suzuki SV1000S
-
- Pilota Ufficiale
[FC/RA] Suzuki SV1000S
Salve,
Sono senza moto attualmente e mi piacerebbe avere un bel motororone affidabile senza spendere troppo. Se qualcuno in zona Romagna avesse un SV1000S da vendere con meno di 30.000Km, potrei valutarlo.
Conosco i prezzi in rete, quindi tenetevi eventualmente bassi. Solo moto originali e solo versioni "S".
Grazie.
Sono senza moto attualmente e mi piacerebbe avere un bel motororone affidabile senza spendere troppo. Se qualcuno in zona Romagna avesse un SV1000S da vendere con meno di 30.000Km, potrei valutarlo.
Conosco i prezzi in rete, quindi tenetevi eventualmente bassi. Solo moto originali e solo versioni "S".
Grazie.
Marco "Dueruote" - Faenza (RA)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: [FC/RA] Suzuki SV1000S
Ciao Dueruote,
non conosco nessuno che la venda, ma dato che mi piace pasticciare su subito.it, ti giro quelle che ho trovato nella tua zona, conscio che molto probabilmente le hai già viste
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 863064.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 043715.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
non conosco nessuno che la venda, ma dato che mi piace pasticciare su subito.it, ti giro quelle che ho trovato nella tua zona, conscio che molto probabilmente le hai già viste
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 863064.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.subito.it/moto-e-scooter/suz ... 043715.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
Ti ringrazio, ma sono care. Ne ho viste andare via a 1500 Euro praticamente da vetrina.
-
- Mototurista
- Moto: suzuki sv 1000 s
- Nome: Francesco
Sicuramente quei prezzi sono altini,ma la mia a 1500 non la darei via manco sotto tortura.
Mi sà che sarà dura trovarne a quel prezzo in buone condizioni.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Q8.Thrash_paul ha scritto:Sicuramente quei prezzi sono altini,ma la mia a 1500 non la darei via manco sotto tortura.
Comunque, contattare i venditori dei due link e chiedere di quanto è trattabile il prezzo, non costa nulla
-
- Pilota Ufficiale
Non mi piace sparare prezzi bassi. Non ho fretta.
Comunque vi assicuro che almeno un paio tra 1500 e 1800 Euro le ho viste andare via con meno di 25.000Km e pari al nuovo (magari un tagliandino da fare, una batteria... le gomme... ma tutto a posto).
Molti calano. Se proprio non la usano più oppure non possono mantenerne due, tutto può fare brodo.
Comunque vi assicuro che almeno un paio tra 1500 e 1800 Euro le ho viste andare via con meno di 25.000Km e pari al nuovo (magari un tagliandino da fare, una batteria... le gomme... ma tutto a posto).
Molti calano. Se proprio non la usano più oppure non possono mantenerne due, tutto può fare brodo.
-
- Cancello
- Moto: SV1000S
- Nome: Sandro
La mia ha 6800 km, presa la scorsa estate da un collega di lavoro a 6000 km.
La millona per me è un po esagerata, se ti può interessare se ne parla...
La millona per me è un po esagerata, se ti può interessare se ne parla...