Salve,
come da titolo mi occorrerebbero adattatori per pinze freno Brembo per sv 650 prima serie a carburatori.
Qualcuno mi puo' aiutare?
Grazie!
Adattatori pinze Brembo
Re: Adattatori pinze Brembo
Grazie per la ' informazione...gentilissimo,già fatto ma non ho avuto esito positivo...!
via mail mi ha sempre risposto in tempi brevi (max un paio di giorni), sul topic o via pm invece molto più lento. Come dice Neeko telefonagli se hai urgenza, dovrebbe averli pronti a magazzino se non ricordo male
L' ho fatto 2 giorni fa e mi ha risposto immediatamente.
Essendo nuovo del forum,e non conoscendo i trascorsi di Ros,gli ho mandato alcune mail per essere preciso e scongiurare problemi.
Lui ha interpretato il mio comportamento in senso negativo pensando che volevo solo fargli perdere tempo.
Da cio' mi ha consigliato di rivolgermi ad altri.
Ho provato a spiegare,ma non ho avuto più nessun riscontro
Essendo nuovo del forum,e non conoscendo i trascorsi di Ros,gli ho mandato alcune mail per essere preciso e scongiurare problemi.
Lui ha interpretato il mio comportamento in senso negativo pensando che volevo solo fargli perdere tempo.
Da cio' mi ha consigliato di rivolgermi ad altri.
Ho provato a spiegare,ma non ho avuto più nessun riscontro
mimmoox ha scritto:via mail mi ha sempre risposto in tempi brevi (max un paio di giorni), sul topic o via pm invece molto più lento. Come dice Neeko telefonagli se hai urgenza, dovrebbe averli pronti a magazzino se non ricordo male
Convincetelo...!
neeko72 ha scritto:e allora o te li fai prendere da qualcun altro o ti tieni le pinze di serie.. il vecchio orso ha un caratteraccio..