Non sarebbe male avere qualche foto e prezzi per un collettore " serio " e un mono " serio " per questa moto .
Non sia mai volessi spendere qualcosa per migliorarla nell'uso prettamente pista .
Prendo in considerazione proposte serie

Aggrassie !!

I collettori originali sono davvero un scempio per andamento e variazione di sezione .mix1977 ha scritto:ti valga come un up.... ma tutti tengono i colli originali con i soli terminali.... per i mono seri... vai di holins.... 46
Ti prendo in considerazione ma devi fornirmi almeno un paio di foto dettagliate ............................anno di produzione ? presumo intendi il modello senza serbatoio esterno giusto ?rombocupo77 ha scritto:Ho un mono Ohlins per SV1000S (quello specifico per SV1000, non uno compatibile ed adattato).
Il mono è stato revisionato meno di 200 km fa (la moto ultimamente non la uso più causa lavoro).
Se ti interessa lo vendo.
Per quanto riguarda il prezzo, non meno di 430 euro.
E' il modello top di gamma per SV1000.Faina ha scritto:Ti prendo in considerazione ma devi fornirmi almeno un paio di foto dettagliate ............................anno di produzione ? presumo intendi il modello senza serbatoio esterno giusto ?rombocupo77 ha scritto:Ho un mono Ohlins per SV1000S (quello specifico per SV1000, non uno compatibile ed adattato).
Il mono è stato revisionato meno di 200 km fa (la moto ultimamente non la uso più causa lavoro).
va bene ma sempre mi servono delle foto di come sta anche esteticamenterombocupo77 ha scritto:E' il modello top di gamma per SV1000.Faina ha scritto:Ti prendo in considerazione ma devi fornirmi almeno un paio di foto dettagliate ............................anno di produzione ? presumo intendi il modello senza serbatoio esterno giusto ?rombocupo77 ha scritto:Ho un mono Ohlins per SV1000S (quello specifico per SV1000, non uno compatibile ed adattato).
Considera che ha il manettino per regolare il precarico della molla (in altre parole per alzare o abbassare il kulo della moto non ti serve agire su una ghiera ma ti basta girare, a mano nuda, un manettino).
Grazie no solo completo .................L'alemach ha scritto:se ti interessa vendo i miei terminali Leovince in titanio, però si adattano ai collettori originali come misura.
Fammi sapere
Alessandro