Compro leva frizione e leva cambio

Rispondi
enzoneofita
Mototurista
Mototurista
Contatta:

Compro leva frizione e leva cambio

Messaggio da enzoneofita » mer gen 23, 2013 1:06 pm

A seguito di caduta scemissima per macchina che sbucava improvvisamente ho rotto la leva del cambio e la leva della frizione si è piegata, oltre ovviamente freccia.
Le cerco al più presto per ovvii motivi di mobilità.
Ringrazio sin da ora

enzoneofita
Mototurista
Mototurista
Contatta:

Re: Compro leva frizione e leva cambio

Messaggio da enzoneofita » mer gen 23, 2013 1:08 pm

Dimenticavo trattasi sv650s del 2000

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Messaggio da mau.83 » mer gen 23, 2013 1:16 pm

se è compatibile, io ho la leva frizione nera snodata (ribaltabile) ma era montata su una k3

mark
Moto: Sv 650 R

Re: R: Compro leva frizione e leva cambio

Messaggio da mark » mer gen 23, 2013 10:08 pm

per le leve cerca sulla baia, ne trovi a poco ovviamente provenienti dalla Cina
Immagine

enzoneofita
Mototurista
Mototurista
Contatta:

Re: R: Compro leva frizione e leva cambio

Messaggio da enzoneofita » gio gen 24, 2013 12:12 pm

mark ha scritto:per le leve cerca sulla baia, ne trovi a poco ovviamente provenienti dalla Cina
Scusa la mia ignoranza mark, ma intendi e-Bay? Se così fosse non sono riuscito a trovare una leva cambio a prezzi "umani".
C'è una inserzione che indica 50 euro, l'originale suzuki, notizia fresca di oggi, costa 85 e 20 euro leva frizione: sul nostro forum la leva cambio 2 anni fa l'ho pagata non più di 20/25 euro.
Ringrazio mau l'offerta leva frizione nera ma non vorrei fare accozzaglie visto che la leva freno è quella originale

gidea75
Paletta Racing
Paletta Racing

Messaggio da gidea75 » lun gen 28, 2013 2:39 pm

Enzo ... su ebay la leva frizione nuova costa dai 7 ai 15 euro, tipo questa:
http://www.ebay.it/itm/Leva-frizione-SU ... 9a9&_uhb=1" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Se abiti a Roma o Milano, le trovi anche da UnionBike o da qualche ricambista ben fornito.

Per la leva cambio, queste:
http://www.ebay.co.uk/itm/Suzuki-SV650- ... 5651e6524f" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

Sono fatte bene e costano la metà del ricambio Suzuki.

Gidea Industries & Research co. ... Perché spendere di più?

:asd:
ImmagineImmagine

enzoneofita
Mototurista
Mototurista
Contatta:

Messaggio da enzoneofita » mar gen 29, 2013 5:37 pm

grazie paletta racing: ho tutto a casa di aftermarket : entrambi i prodotti su bricomoto con contrassegno. totale 50 euro e mi sembrano ben fatti : la leva cambio più solida di quella di serie.
Cmq sei stato di grande aiuto
Enzo

Ferdinando
Postino
Postino
Moto: SV 650
Nome: La mia prima moto

Messaggio da Ferdinando » mer mar 13, 2013 5:25 pm

Riesumo questa discussione perchè vorrei cambiare le leve anch'io (sv 650N 99-02). Qualcuno ha preso per caso qualcosa del genere? Come vi siete trovati? Oppure come vi sembrano?

http://www.ebay.it/itm/SUZUKI-SV650-S-1 ... 51a5c6b831" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.ebay.it/itm/350673725602?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

le seconde sono addirittura regolabili in lunghezza e snodabili...

l'alternativa (prezzo in Italia) è
http://www.ebay.it/itm/120765901903?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste ultime le ha prese un utente del forum direttamente nel negozio dell'annuncio

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S k2
Nome: Franco

Messaggio da Monolyth » mer mar 13, 2013 11:28 pm

Ferdinando ha scritto:Riesumo questa discussione perchè vorrei cambiare le leve anch'io (sv 650N 99-02). Qualcuno ha preso per caso qualcosa del genere? Come vi siete trovati? Oppure come vi sembrano?

http://www.ebay.it/itm/SUZUKI-SV650-S-1 ... 51a5c6b831" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

oppure

http://www.ebay.it/itm/350673725602?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;

le seconde sono addirittura regolabili in lunghezza e snodabili...

l'alternativa (prezzo in Italia) è
http://www.ebay.it/itm/120765901903?ssP ... 1423.l2649" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Queste ultime le ha prese un utente del forum direttamente nel negozio dell'annuncio
Io ho le seconde che hai citato, regolabili e "ribaltabili", ma le mie non sono regolabili in lunghezza..quando le ho prese non mi sembrava una cosa estremamente utile da avere.
Hanno un'ottima "presa", ho avuto subito la sensazione di un maggior feeling sia col freno che con la frizione.
Anche i materiali e la costruzione sembrano abbastanza robusti e ben lavorati.
Il montaggio è preciso e le leve scorrono senza scatti o attriti.
Unica pecca: con quelle che ho preso io, ho dovuto ponteggiare lo switch di sicurezza della frizione in quanto la relativa leva non arriva a fargli fare il "click" che serve per evitare l'avvio con marcia innestata.. (salvo quest'ultimo dettaglio le trovo, sostanzialmente, molto ben fatte e perfettamente funzionali; sicuramente meglio delle originali)
Io le ho prese nere con i regolatori dorati :up:
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

Ferdinando
Postino
Postino

Messaggio da Ferdinando » gio mar 14, 2013 8:52 am

Grazie mille Monolyth!
Le hai prese proprio dall'altra parte del mondo sulla baya o dello stesso modello?
A quel prezzo penso proprio che le prenderò. Non so se convengono ribaltabili perchè penso che in caso di caduta anche se non dovessero rompersi comunque si danneggerebbero.
Se puoi e quando hai tempo, posta una foto!!
Grazie ancora e buona giornata!

Monolyth
Piegatore
Piegatore
Moto: SV650S k2
Nome: Franco

Messaggio da Monolyth » lun mar 18, 2013 1:53 pm

Ferdinando ha scritto:Grazie mille Monolyth!
Le hai prese proprio dall'altra parte del mondo sulla baya o dello stesso modello?
A quel prezzo penso proprio che le prenderò. Non so se convengono ribaltabili perchè penso che in caso di caduta anche se non dovessero rompersi comunque si danneggerebbero.
Se puoi e quando hai tempo, posta una foto!!
Grazie ancora e buona giornata!
Immagine
Immagine
Immagine

scusa x il ritardo :angelo:
Immagine Immagine
...beer is not the answer, beer is the question.. "yes" is the answer..

Ferdinando
Postino
Postino

Messaggio da Ferdinando » lun mar 18, 2013 4:02 pm

Ritardo?!?!?!? Stai scherzando? Grazie mille, mi sembrano davvero buone e più che altro ci stanno benissimo: nero e oro su vernice bianca, complimenti e grazie ancora!

Rispondi