cupolino touring

Rispondi
Punch '81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

cupolino touring

Messaggio da Punch '81 » sab dic 29, 2012 11:23 pm

Ciao ragazzi,
come da titolo sto cercando un bel cupolino da viaggio per la mia sv 650s k6,
Attualmente monto un fabbri doppia bolla fumè chiaro, bellissimo esteticamente ed anche discretamente utile per una guida sportiva, ma per viaggiare comodi e riparati mi servirebbe qualcosa di piu protettivo, mi sembrava che la Givi facesse qualcosa, ma sul sito non ho trovato niente...
A voi la parola... ;)

Grazie!

Punch '81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Re: cupolino touring

Messaggio da Punch '81 » dom gen 06, 2013 12:55 am

Uppete... ;)

Punch '81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Punch '81 » mar gen 22, 2013 9:41 pm

Uppi uppi up... ;)

Ferdinando
Postino
Postino
Moto: SV 650
Nome: La mia prima moto

Messaggio da Ferdinando » mer gen 23, 2013 8:24 am

Ciao,
non ho un cupolino da vendere ma, al contrario di te, ne stavo cercando uno più basso/piccolo di quello che ho io.
Scusa la foto, è solo per darti un idea: se mai dovesse piacerti potremmo pensare di scambiarli se sei d'accordo.
Premetto che non ho ancora guidato la moto (....) ma il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averlo preso così perchè ad andature non da città faceva la differenza a livello di aria addosso.
E' regolato non stretto in modo che con le mani puoi tirarlo più giù o alzarlo all'occorrenza (pochi cm)
Se può interessarti ci inviamo altre foto.
Ciao e buona giornata
Allegati
2012-10-05 10.26.49.jpg

Punch '81
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da Punch '81 » mer gen 23, 2013 3:05 pm

Leggi bene il messaggio che ho scritto, tu hai una versione a carburatori naked, io ho una versione ad iniziezione, cioè da k3 in su versione s, semicarenata, quindi le due cose non sono compatibili... ;)
PS: pensaci prima di cambiare quel cupolino, a me sembra bello, e la protezione dall'aria non è cosa da sottovalutare, potresti pentirtene... ;)
Grazie cmq!

Ferdinando
Postino
Postino
Moto: SV 650
Nome: La mia prima moto

Messaggio da Ferdinando » mer gen 23, 2013 5:57 pm

:automartellazione: cavolo.... e pensare che ho letto il tuo annuncio più volte per essere sicuro di non dire c.....
Ho fatto caso al "k6" pensando di valutare insieme la compatibilità ma non ho notato che hai detto di avere la versione s cioè semicarenata.
Scusami ancora (tendenzialmente però vorrei cambiarlo con uno più basso :sputer: )

Rispondi