Ho finalmente deciso di sistemare alcuni "difetti" della mia sv650s, per questo sono alla ricerca di:
- serbatoio carburante
- fianchetto posteriore sx
- contrappesi
- pedana passeggero sx
tutti i pezzi elencati sono già presenti nella mia moto ma sono lievemente danneggiati, per questo motivo valuto offerte tali da poter giustificare il cambio.
Se qualcuno di voi avesse una moto identica alla mia in vendita e volesse iniziare a racimolare qualcosa possiamo anche organizzare uno scambio con conguaglio, ovviamente, a vostro favore.Per questo motivo indico lo stato dei componenti presenti sulla mia moto:
- serbatoio carburante -> in buono stato ma bollato in basso a sinistra a causa del contatto con il manubrio durante una piccola scivolata (fornisco foto su richiesta)
- fianchetto posteriore sx -> lieve abrasione (fornisco foto su richiesta)
- contrappesi -> lieve abrasione, conveniente la "rottamazione" visto l'esiguo valore(fornisco foto su richiesta)
- pedana passeggero sx-> lieve abrasione (fornisco foto su richiesta)
[TO] Sv650S 2000 blu - Ricerca pezzi
[TO] Sv650S 2000 blu - Ricerca pezzi
Ultima modifica di Lux983 il mar ott 04, 2011 10:35 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Re: [TO] Sv650S 2000 blu
specifica nel titolo che cerchi pezzi, come hai scritto sembra che cerchi una moto
Fatto!!zagor ha scritto:specifica nel titolo che cerchi pezzi, come hai scritto sembra che cerchi una moto
-
- Il Re dei Re
- Moto: R6
- Nome: oscar
- Contatta:
Lux983 ha scritto:Fatto!!zagor ha scritto:specifica nel titolo che cerchi pezzi, come hai scritto sembra che cerchi una moto
bravisssssimo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: raptor 1000
Re: [TO] Sv650S 2000 blu - Ricerca pezzi
mp per te!