[RM] Strumentazione SV 650 99-02
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
[RM] Strumentazione SV 650 99-02
Compro strumentazione per SV 650 modello naked (99-02).
Ultima modifica di flaviotracing il sab mag 21, 2011 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
Re: Strumentazione SV 650
ciao io ne ho una, è perfettamente funzionante l'ho usata per più di un anno, ma l'unica pecca che è stata riparata e si vedono le riparazioni perchè non ho le parti silver, ho solo il copri tachimetro, se sei interessato guarda nel mercatino compro c'è un mio topic chiuso però ha le foto della strumentazione
ciao
dovresti inserire nel titolo il tag della provincia in cui vendi l'oggetto.
grazie
dovresti inserire nel titolo il tag della provincia in cui vendi l'oggetto.
grazie
-
- Fermone
- Moto: Sv 650
- Nome: Ciccina
Ciao,mao80 ha scritto:ciao io ne ho una, è perfettamente funzionante l'ho usata per più di un anno, ma l'unica pecca che è stata riparata e si vedono le riparazioni perchè non ho le parti silver, ho solo il copri tachimetro, se sei interessato guarda nel mercatino compro c'è un mio topic chiuso però ha le foto della strumentazione
sei ancora interessato allo scambio o la venderesti e basta?
La mia strumentazione ha il contagiri rotto.
In caso sarei interessato anche solo al contagiri.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s K9
- Nome: mauro
leggi il mio annuncio sul mercatino vendo, la strumentazione di cui ti parlavo l'ho gia venduta però ho questa che è più bella ha tutte le parti silver e copertura sotto perfettamente funzionanteflaviotracing ha scritto:Ciao,mao80 ha scritto:ciao io ne ho una, è perfettamente funzionante l'ho usata per più di un anno, ma l'unica pecca che è stata riparata e si vedono le riparazioni perchè non ho le parti silver, ho solo il copri tachimetro, se sei interessato guarda nel mercatino compro c'è un mio topic chiuso però ha le foto della strumentazione
sei ancora interessato allo scambio o la venderesti e basta?
La mia strumentazione ha il contagiri rotto.
In caso sarei interessato anche solo al contagiri.