(MI) compro pompa+ tubi in treccia + pinze anteriori
(MI) compro pompa+ tubi in treccia + pinze anteriori
ciao a tutti
cerco una pompa freno e i relativi tubi in treccia e le pinze dei freni anteriori per la mia sv 650n/s k6. non sono alla ricerca di parti originali ma di componenti aftermarket (es: Brembo, nissin, ecc..)
pago in contanti se il ritiro avviene a mano oppure in caso di spedizione possiamo concordare un'altra modalità di pagamento che vada bene a entrambi.
grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti
cerco una pompa freno e i relativi tubi in treccia e le pinze dei freni anteriori per la mia sv 650n/s k6. non sono alla ricerca di parti originali ma di componenti aftermarket (es: Brembo, nissin, ecc..)
pago in contanti se il ritiro avviene a mano oppure in caso di spedizione possiamo concordare un'altra modalità di pagamento che vada bene a entrambi.
grazie per l'attenzione e buona giornata a tutti
Ultima modifica di fabio94 il sab giu 06, 2015 11:27 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Cancello
Re: (MI) compro pompa+ tubi in treccia + pinze anteriori
ho adattatori brembo+ pinze brembo+tubi in treccia se vuoi, ma dobbiamo vedere se montano perchè la mia era una 2002
-
- Mototurista
- Moto: SV 650 k2
- Nome: Michele Zaccagnini
io posso offrirti un avantreno completo gsxr 750 k3 completo di tutto..se interessato fammi sapere e ti do maggiori info e foto
Se vuoi ho una pompa radiale della nissin e tubi in treccia frentubo.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
Ancora in cerca?? Se si, anche se io sono di Roma, salgo spesso a Milano ed ho i seguenti articoli montati sulla mia Sv/s del '99: Pinze Brembo oro con adattatori x forcella originale (guarnizioni sostituite nel 2015), tubi in treccia (venduti da Neeko nel 2015) e pinza radiale Nissin (guarnizioni sostituite nel 2015). L'impianto ha pochi Km visto che la moto è sempre ferma...se interessato fammi sapere.
Ciao dan§
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650s
Risposto al tuo MP.
Controlla la compatibilità dei due modelli, mi raccomando.
Controlla la compatibilità dei due modelli, mi raccomando.
Ciao dan§