CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Rispondi
nick3.79
Fermone
Fermone
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:23 am
Moto: SV 1000s
Nome: Di chi?

CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da nick3.79 » mer dic 30, 2015 6:28 pm

Come da titolo sto cercando tubo frizione e cavi acceleratore della millona naked per installazione piastra Spiegler su modello S.

Il tubo frizione va bene anche originale, se qualcuno ha una dritta dove trovarne uno in treccia è ben accetta :wink: .

Inoltre volevo sapere se è necessario la sostituzione dei cavi acceleratore o se ci sono trucchi per mantenere quelli della S.

Lamps!
Immagine

mau.83
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 2420
Iscritto il: sab giu 06, 2009 4:50 pm
Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3

Re: CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da mau.83 » gio dic 31, 2015 10:01 am

Chiedi a Ros, in alternativa molti meccanici i tubi li fanno. Per comodità me li son fatti fare in officina visto che non avevo niente di standard. Forse ho ancora quello frizione originale N

lucano
Cancello
Cancello
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 30, 2015 6:45 pm
Moto: SV1000S
Nome: Sandro
Località: Cascina (PI)

Re: CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da lucano » ven gen 01, 2016 4:43 pm

nick3.79 ha scritto:Come da titolo sto cercando tubo frizione e cavi acceleratore della millona naked per installazione piastra Spiegler su modello S.

Il tubo frizione va bene anche originale, se qualcuno ha una dritta dove trovarne uno in treccia è ben accetta :wink: .

Inoltre volevo sapere se è necessario la sostituzione dei cavi acceleratore o se ci sono trucchi per mantenere quelli della S.

Lamps!
Anche io sto valutando di togliere i semi ma non riesco a capire se i tubi in treccia che ho della Frentubo si possono adattare o li devo cambiare.
Che differenze ci sono tra piastra Spiegler e ABM?

nick3.79
Fermone
Fermone
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:23 am
Moto: SV 1000s
Nome: Di chi?

Re: CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da nick3.79 » ven gen 01, 2016 10:30 pm

Non saprei...in teoria sono molto simili, forse cambiano le misure dei raiser. Per quanto riguarda i tubi li hai comprati te o erano già montati? Perchè io ancora tempo fa ho montato quelli per la N e li ho dovuti far passare davanti le forcelle dato che erano più lunghi del dovuto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

lucano
Cancello
Cancello
Messaggi: 8
Iscritto il: gio lug 30, 2015 6:45 pm
Moto: SV1000S
Nome: Sandro
Località: Cascina (PI)

Re: CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da lucano » sab gen 02, 2016 8:51 am

nick3.79 ha scritto:Non saprei...in teoria sono molto simili, forse cambiano le misure dei raiser. Per quanto riguarda i tubi li hai comprati te o erano già montati? Perchè io ancora tempo fa ho montato quelli per la N e li ho dovuti far passare davanti le forcelle dato che erano più lunghi del dovuto

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

I miei sono della S li avevo presi io nuovi quelli diretti. Mi sa che l'unica è provare...prendo solo la piastra e faccio delle prove, idem per i cavi. Magari prendendo un manubrio piega bassa agevolo un po il montaggio.

nick3.79
Fermone
Fermone
Messaggi: 43
Iscritto il: dom set 14, 2014 10:23 am
Moto: SV 1000s
Nome: Di chi?

Re: CERCO tubo frizione e cavi acceleratore SV 1000 N

Messaggio da nick3.79 » sab gen 02, 2016 11:40 am

Allora la vedo dura....per cavi acceleratore, frizione e blocchetti elettrici non ci dovrebbero essere problemi (in teoria basta fargli fare un giro diverso). Comunque io questo mese mi dovrei mettere a lavorarci, casomai scrivo qua come ho fatto o se serve apro un topic dedicato

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi