Cerco Unghia
Cerco Unghia
Buongiorno a tutti Svitati!
come da titolo cerco un unghia monoposto per la mia Sv k04.
Mi rivolgo a Voi Strana e Meravigliosa gente... se c'è qualcuno di Voi che ha un'unghia monoposto e ha intenzione di venderla, o che conosce qualcuno contattatemi perché ne sono in cerca e prima di acquistarla nuova ho pensato di scrivere qui
Un grazie come sempre a tutti buona giornata e buon fine settimana a tutti
come da titolo cerco un unghia monoposto per la mia Sv k04.
Mi rivolgo a Voi Strana e Meravigliosa gente... se c'è qualcuno di Voi che ha un'unghia monoposto e ha intenzione di venderla, o che conosce qualcuno contattatemi perché ne sono in cerca e prima di acquistarla nuova ho pensato di scrivere qui
Un grazie come sempre a tutti buona giornata e buon fine settimana a tutti
Lampssssss
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Re: Cerco Unghia
Consiglio: cerca su subito.it e su kijiji.it
Se non trovi qualcuno che vende solo quella, prova a chiedere chi vende una SV con l'unghia, se la vende a parte.
Io l'ho fatto, e l'ho portata via a poco
Se non trovi qualcuno che vende solo quella, prova a chiedere chi vende una SV con l'unghia, se la vende a parte.
-
- Postino
- Moto: SV 650 MY04
- Nome: Christian
su subito e kijiji ne ho trovata solo una e non ha i copri fori... vuole 80 € , su ebay uk c'è la suzuki ufficiale che le vende a 100 € +15 spedite nuove...
ora chiedo se fa uno sconto se ne prendiamo 2 ... che dici ? anche se mi faccio spedire io in un solo pacco (15 €) e poi con 8 € (invece che 15 + 15) spedisco con SDA a casa tua...
ora chiedo se fa uno sconto se ne prendiamo 2 ... che dici ? anche se mi faccio spedire io in un solo pacco (15 €) e poi con 8 € (invece che 15 + 15) spedisco con SDA a casa tua...
Ciao Bruce!
mhhh sinceramente ne ho trovate poche dalle volte non si capisce bene se sono adottate oppure no
mhhh sinceramente ne ho trovate poche dalle volte non si capisce bene se sono adottate oppure no
Bruce0992 ha scritto:Consiglio: cerca su subito.it e su kijiji.it
Lampssssss
Ciao Devil!
hai un mp
hai un mp
devilChris ha scritto:su subito e kijiji ne ho trovata solo una e non ha i copri fori... vuole 80 € , su ebay uk c'è la suzuki ufficiale che le vende a 100 € +15 spedite nuove...
Lampssssss
ti consiglio di trovarla da verniciare,in quella maniera ti viene perfettamente uguale al colore della tua moto...
Mh adesso provo anche in concessionaria e vediamo cosa mi dicono...
grazie kmq Giamp
grazie kmq Giamp
Giamp ha scritto:ti consiglio di trovarla da verniciare,in quella maniera ti viene perfettamente uguale al colore della tua moto...
Lampssssss