[NO] Portatarga e frecce
-
- Cancello
- Moto: suzuki sv 650 n
[NO] Portatarga e frecce
Ciao a tutti,
sto cercando un portatarga aftermarket per la mia Suzuki SV 650 K8, in modo da sostituire l'orribile plasticone di serie, oltre alle frecce (sia la coppia anteriore che posteriore).
Per quanto riguarda il portatarga, pensavo a qualcosa tipo Barracuda o LSL; per quanto riguarda le frecce non devono essere necessariamente a led.
Attendo proposte, grazie!
sto cercando un portatarga aftermarket per la mia Suzuki SV 650 K8, in modo da sostituire l'orribile plasticone di serie, oltre alle frecce (sia la coppia anteriore che posteriore).
Per quanto riguarda il portatarga, pensavo a qualcosa tipo Barracuda o LSL; per quanto riguarda le frecce non devono essere necessariamente a led.
Attendo proposte, grazie!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: CBR 1000rr HRC
- Nome: Desire
Re: [NO] Portatarga e frecce
hai pm
ciao ne o uno con luce targa e frecce tutto compreso se ti interesa ti faccio bene ciao
-
- Cancello
Ciao creva scusa per il ritardo, per caso hai le frecce sia anteriori che posteriori? Fammi sapere, grazie, ciao
no ho solo il portatarga completo ti tutto lo devi solo collegare e fissare poi e a posto le frecce non ce lo perche avevo quelle after market
-
- Cancello
Ok ho capito, considera però che per il portatarga sono gia in trattativa, in ogni caso mi mancherebbero le frecce ma preferirei avere sia la coppia anteriore che posteriore, le tue che frecce sono?
se vuopi lasciami la mail che ti mando la foto
-
- Cancello
Ecco la mail: daniele.scaglione85@gmail.com
Ciao
Ciao