[MB][MI] Cupolino, puntale, scarico+collettori, sensore benz

Rispondi
FlavioLP
Cancello
Cancello
Moto: SV650

[MB][MI] Cupolino, puntale, scarico+collettori, sensore benz

Messaggio da FlavioLP » ven lug 05, 2013 12:02 am

Ciao a tutti,
cerco per SV650 N del 2002:

- contrappesi manubrio originali (TROVATI)
- terminale after market piccolo possibilmente con collettori
- puntale e cupolino
- sensore riserva

sono di Monza.

Grazie in anticipo,
Flavio
Ultima modifica di FlavioLP il gio lug 11, 2013 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.

tuonosubito
Mototurista
Mototurista
Moto: sv 650
Nome: francesco

Re: [MB][MI] Contrappesi, cupolino, puntale, scarico+collett

Messaggio da tuonosubito » lun lug 08, 2013 1:35 pm

ciao flavio se ti può interessare io ho il puntale nuovo mai montato per sv 650 n dal 99 al 2002...
lo vendo per cambio progetto ...
il puntale è in vtr comprato un mese fa online in un negozio della germania è completo delle staffe per il fissaggio con viti esagonali e rondelline in teflon ed è ancora grezzo quindi lo devi far verniciare (almeno che la tua moto sia bianca)...il puntale è già stato raccordato dal carrozzaio (i pezzi non originali in vtr vanno sempre raccordati\limati per far sì che calzino a dovere) nei punti di fissaggio internamente nel puntale ha i rinforzi in carbon kevlar e deve essere ancora forato (sono n°3 fori in cui ci vanno le viti di fissaggio)...lo vendo a 70 euro spedito (io ho speso in tutto 90 euro tra pezzi e spedizione)...
ripeto è nuovo ecco le foto (sono quelle del negozio on line se ne vuoi altre te le faccio):
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Immagine

Immagine

Immagine

FlavioLP
Cancello
Cancello
Moto: SV650

Re: [MB][MI] Cupolino, puntale, scarico+collettori, sensore

Messaggio da FlavioLP » gio lug 11, 2013 5:12 pm

Ciao grazie,
tu hai verificato già se monta bene o se necessita di quanlche modifica, taglio o di altra ferramenta?

Contrappesi trovati!

Cerco anche sensore riserva, ha smesso ieri di funzionare... me ne sono accorto in autostrada, quando la moto ha finito la benzina mentre ero in sorpasso in terza corsia!!! :evil:

tuonosubito
Mototurista
Mototurista

Messaggio da tuonosubito » gio lug 11, 2013 6:40 pm

FlavioLP ha scritto:Ciao grazie,
tu hai verificato già se monta bene o se necessita di quanlche modifica, taglio o di altra ferramenta?

Contrappesi trovati!

Cerco anche sensore riserva, ha smesso ieri di funzionare... me ne sono accorto in autostrada, quando la moto ha finito la benzina mentre ero in sorpasso in terza corsia!!! :evil:
Ciao ora monta bene prima invece non combaciava lo spioncino del livello olio che rimaneva scentrato e non era bello da vedere...ora va bene e segue bene il raggio dei carter e lo spioncino e in centro....vuole forato e poi con le staffe in dotazione devi decidere quale a quale dado del carter attaccarti e di conseguenza forare la staffa ( come vedi in foto le staffe hanno da una parte l'inserto filettato dove vitare il puntale e l'altra estremità priva di fori che vanno fatti in opera a seconda di dove ti attacchi)...
Se vuoi ti posso fare delle foto di come e dove e stato modificato...
Ne lato scarico copre fino alla staffa collettore e dall'altra fino al cavalletto...

Hullu216
Mototurista
Mototurista

Messaggio da Hullu216 » sab lug 13, 2013 7:16 pm

Se vuoi io ho i collettori originali.25 euro più sped. O ritiro a mano

tuonosubito
Mototurista
Mototurista

Messaggio da tuonosubito » lun lug 15, 2013 1:40 pm

tuonosubito ha scritto:
FlavioLP ha scritto:Ciao grazie,

Contrappesi trovati!

Ciao ora monta bene prima invece non combaciava lo spioncino del livello olio che rimaneva scentrato e non era bello da vedere...ora va bene e segue bene il raggio dei carter e lo spioncino e in centro....vuole forato e poi con le staffe in dotazione devi decidere quale a quale dado del carter attaccarti e di conseguenza forare la staffa ( come vedi in foto le staffe hanno da una parte l'inserto filettato dove vitare il puntale e l'altra estremità priva di fori che vanno fatti in opera a seconda di dove ti attacchi)...
Se vuoi ti posso fare delle foto di come e dove e stato modificato...
Ne lato scarico copre fino alla staffa collettore e dall'altra fino al cavalletto...
mandato in mp foto dettagliate del puntale...
eventualmente fammi poi sapere se sei interessato all'acquisto che se non lo prendi tu faccio un post apposito di vendita nel mercatino...

Rispondi