Suzuki Sv650 K3 2003 Immacolata
Suzuki Sv650 K3 2003 Immacolata
Vendo Bellissima Sv650 del 2003 con 20.000km.
Moto appena riverniciata tutta....immacolata...serbatoio trattato con tankerite quindi addio ruggine.Pompa Benzina Nuova.Appena cambiato Olio con Motul 5100 10w40 e filtro olio originale suzuki,filtro aria nuovo,candele e batteria nuove,dimostrabile il tutto.Liquido refrigerante cambiato con pulizia del radiatore.Moto trattata da vero maniaco della perfezione.Revisione fatta il 10/06/2013.Vendo per passaggio a categoria superiore.Prezzo poco trattabile perche' di lavori non c'e ne sono da fare.
Se volete sentirla e vederla quasi dal vivo ecco qui un video
http://www.youtube.com/watch?v=VxqjMAvR ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Moto appena riverniciata tutta....immacolata...serbatoio trattato con tankerite quindi addio ruggine.Pompa Benzina Nuova.Appena cambiato Olio con Motul 5100 10w40 e filtro olio originale suzuki,filtro aria nuovo,candele e batteria nuove,dimostrabile il tutto.Liquido refrigerante cambiato con pulizia del radiatore.Moto trattata da vero maniaco della perfezione.Revisione fatta il 10/06/2013.Vendo per passaggio a categoria superiore.Prezzo poco trattabile perche' di lavori non c'e ne sono da fare.
Se volete sentirla e vederla quasi dal vivo ecco qui un video
http://www.youtube.com/watch?v=VxqjMAvR ... e=youtu.be" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
Re: Suzuki Sv650 K3 2003 Immacolata
da dove? prezzo? colore?
-
- Smanettone
- Moto: Sv 650 S(02)
- Nome: Suzuki
Re: R: Suzuki Sv650 K3 2003 Immacolata
Li do un up conoscendo sia la persona sia la moto..tenuta davvero molto bene e curata e la cosa piu importante sempre tagliandata...
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo l'ho messa in compro....!Adesso sposto tutto
Re: R: Suzuki Sv650 K3 2003 Immacolata
Ahahah già trovato il modo di aggirare la limitazione dei 25 post per la vendita ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
e la limitazione del sito?Io non ne sapevo niente infatti non capivo perche' non posso postare in vendite