[ CB ] scarico omologato aftermarket per suzuki sv 650 k3
[ CB ] scarico omologato aftermarket per suzuki sv 650 k3
raga sono in cerca di uno scarico omologato per sv 650 k3....devo farci un pensierino perche il mio non è omolgato oppure non ha il suo attestato di omologazione,devo informarmi su come riceverlo nel caso si fosse smarrito.....cmq nel frattempo vediamo cosa mi proponete!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Re: [ CB ] scarico omologato aftermarket per suzuki sv 650 k
Io ho quello per una 99-02.
Della roads in titanio ... Con omologazione e tutto il resto.
È stato rigenerato 15000 km fa e è completo di collettori.
Dovresti togliere solo la sonda lamda poi dovrebbe andare senza problemi .
Per essere sicuro potresti provare a contattare direttamente la Roads.
Saluto
Della roads in titanio ... Con omologazione e tutto il resto.
È stato rigenerato 15000 km fa e è completo di collettori.
Dovresti togliere solo la sonda lamda poi dovrebbe andare senza problemi .
Per essere sicuro potresti provare a contattare direttamente la Roads.
Saluto
PRIMA DOPO
la mia moto è una k3 e non ha la sonda lambda,lo scarico è quello in foto?per caso è la versione penta?come t trovi rispetto all'originale?
ho ingrandito la foto e ho visto meglio lo scaricoò....pensavo fosse la versione penta,piu carina esteticamente mi attira di piu
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV1000K6
Vedi un po' ... Se il prezzo ti attira fammi sapere.
Controlla il mio post
Controlla il mio post
PRIMA DOPO
-
- Postino
- Moto: Sv650n blu
se ti interessa ho uno scarico ros (silmotor) titanio completo e omologato, già in scatola..
montava sulla mia naked 2004. dai un'occhiata.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269512" onclick="window.open(this.href);return false;
è identico a quello che ha in foto ros sulle sue offerte, tranne che il mio è senza fondello in carbonio.
montava sulla mia naked 2004. dai un'occhiata.
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269512" onclick="window.open(this.href);return false;
è identico a quello che ha in foto ros sulle sue offerte, tranne che il mio è senza fondello in carbonio.
La moto non "perde olio", "traccia il territorio".
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
Suzuki Sv650N blu, Akrapovic completo titanio, filtro k&n, tubi freno aeronautici, pinze brembo oro, dischi braking margherita, semiradiale brembo, kit forcelle Ros 2.5, mono Sachs 4 regolazioni
dunque lo scarico della carburatori non monta sull ' iniezione per via del diverso attacco dei collettori,parola della roads italia che ho contattato.....per quanto riguarda lo scarico rosmoto è un po sopra le mie esigenze di budgetdirei parecchio sopra,volevo restare nella fascia dei 150 euro all'incirca.......cmq sto ros moto come va sulla nostra moto?come cambia l'erogazione e le prestazioni?
-
- Postino
- Moto: Sv650n blu
beh, cambia, cambia!
intanto rispetto all'originale pesa metà buona..
e poi tira, e tanto. io ho usato solo quello senza altri "aiutini" prima di mettere sto akrapovic, e ti assicuro che ai medi cambia bene.
comunque in giro qualcuno aveva messo dei post relativi allo scarico in questione, con prova a banco mi pare.
personalmente mi piace anche molto esteticamente.. molto pulito e poco appariscente
intanto rispetto all'originale pesa metà buona..
e poi tira, e tanto. io ho usato solo quello senza altri "aiutini" prima di mettere sto akrapovic, e ti assicuro che ai medi cambia bene.
comunque in giro qualcuno aveva messo dei post relativi allo scarico in questione, con prova a banco mi pare.
personalmente mi piace anche molto esteticamente.. molto pulito e poco appariscente
La moto non "perde olio", "traccia il territorio".