[PN+FVG] Cerco pompa frizione Sv1000s e cerchio posteriore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
[PN+FVG] Cerco pompa frizione Sv1000s e cerchio posteriore
Sto cercando una pompa frizione con serbatorio separato (mi pare che sia così quello della S) e un cerchio posteriore.
Valuto scambi di coppia di cerchi lucidati a specchio con canale e razze verniciate oro, in cambio di coppia di cerchi originali Sv1000.
Valuto scambi di coppia di cerchi lucidati a specchio con canale e razze verniciate oro, in cambio di coppia di cerchi originali Sv1000.
Re: [PN+FVG] Cerco pompa frizione Sv1000s e cerchio posterio
azzz....io ho una pompa frizione..pero' con serbatoio incorporato.non ricordo se mi e' rimasto il cerchio posteriore.domani ti faccio sapere
-
- Pilota Ufficiale
Ne cerco una proprio una con serbatoio separato, con quello integrato già ce l'ho. Fammi sapere per il cerchio, in caso quanto vorresti?
-
- Manetta Suprema
Io ho montato una pompa semiradiale Brembo del 999 (ha il serbatoio integrato).
Te la consiglio!
Rispetto all'originale SV1000S rende la leva MOLTO più morbida e la frizione più modulabile.
In più la frizione stacca un pò prima (come piace a me), non come l'originale che stacca quando la leva è quasi completamente rilasciata (ciò è legato al fatto che la semiradiale, per le sue dimensioni, muove un volume d'olio leggermente inferiore alla pompa originale).
Te la consiglio!
Rispetto all'originale SV1000S rende la leva MOLTO più morbida e la frizione più modulabile.
In più la frizione stacca un pò prima (come piace a me), non come l'originale che stacca quando la leva è quasi completamente rilasciata (ciò è legato al fatto che la semiradiale, per le sue dimensioni, muove un volume d'olio leggermente inferiore alla pompa originale).
-
- Pilota Ufficiale
News?trigun ha scritto:..non ricordo se mi e' rimasto il cerchio posteriore.domani ti faccio sapere
opss scusa avevo dimenticato...mi spiace..venduto.