Compro rinvio contachilometri sv650N
-
- Cancello
- Contatta:
Compro rinvio contachilometri sv650N
Buonasera a tutti,
oggi ho montato gomme ant. e post. nuove, ma quando sono tornato a ritirare la bambina, il gommista richiamava la mia attenzione sul sensore contachilometri crepato in 4 punti diversi...non ho osato dire nulla, in quanto amico di un amico mio, ma quando gli ho consegnato la moto era tutto ok. Sicuramente l' ha forzato per tirare giù il pneu. Lunedì però torno e gliene canto 4. Ora, c'è qualcuno di voi che può aiutarmi ? Ne cerco uno a 20 euro più spese. Saluti a tutti.
oggi ho montato gomme ant. e post. nuove, ma quando sono tornato a ritirare la bambina, il gommista richiamava la mia attenzione sul sensore contachilometri crepato in 4 punti diversi...non ho osato dire nulla, in quanto amico di un amico mio, ma quando gli ho consegnato la moto era tutto ok. Sicuramente l' ha forzato per tirare giù il pneu. Lunedì però torno e gliene canto 4. Ora, c'è qualcuno di voi che può aiutarmi ? Ne cerco uno a 20 euro più spese. Saluti a tutti.
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Re: Compro rinvio contachilometri sv650N
mi sembra strano l'abbia forzato tirando giù il pneumatico, probabilmente era gia malridotto!
ti valga come up!
ti valga come up!
-
- Cancello
- Contatta:
Può darsi iguana, ma non capisco come faccia a funzionare prima e dopo lo smontaggio trovo il gommista con le 4 puntine del rinvio in mano. Al limite se ne potevano rompere 1, 2 per usura, ma tutte e 4 in quel preciso momento mi sembra da naso nooh ? Mah !??
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Può essere ma allora era veramente meglio facesse lo scarpino!shadow ha scritto:Può darsi iguana, ma non capisco come faccia a funzionare prima e dopo lo smontaggio trovo il gommista con le 4 puntine del rinvio in mano. Al limite se ne potevano rompere 1, 2 per usura, ma tutte e 4 in quel preciso momento mi sembra da naso nooh ? Mah !??
-
- Cancello
- Contatta:
Sei già carino...L' avrei preso a pedate...
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv650s k1
- Nome: Corrado