Ciao a tutti, sto cercando una semicarena laterale sinistra per una SV650S K2, colore giallo. Comprarla nuova costa un esageratilione di euro che non ho
Valuto anche pezzi con qualche difetto, nei limiti della decenza.
Grazie in anticipo!
[BO] Cerco semicarena laterale sinistra per SV650S gialla K2
Re: [BO] Cerco semicarena laterale sinistra per SV650S giall
Ciao se sei interessato io devo dare in blocco tutta la parte frontale della mia sv 650s..
Se ti interessa vendo una carena in vtr della compotech mai montata, ancora da verniciare
Riso in bianco FINITO!!!!!
Ciao,
scusate ma per motivi vari sono stato lontano dal forum (giro estivo in Sardegna).
Sarei interessato, se ancora non le avete vendute. Mi dite quanto vorreste e qualche foto? Anche in privato o via mail (dove probabilmente vi risponderò prima): dorestefano@gmail.com
Grazie a entrambi!
scusate ma per motivi vari sono stato lontano dal forum (giro estivo in Sardegna).
Sarei interessato, se ancora non le avete vendute. Mi dite quanto vorreste e qualche foto? Anche in privato o via mail (dove probabilmente vi risponderò prima): dorestefano@gmail.com
Grazie a entrambi!
-
- Fermone
- Moto: sv650
ciao guarda se ti può interessare http://www.subito.it/accessori-moto/sv- ... 780255.htm" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao, scusate l'assenza prolungata. Alla fine ho risolto. Grazie comunque a tutti.