Voltmetro bluetooth
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Voltmetro bluetooth
https://it.aliexpress.com/item/10050050 ... pt=glo2ita
Conoscevate? Lo trovo un articolo interessante...
Conoscevate? Lo trovo un articolo interessante...
Ultima modifica di yoda il gio set 26, 2024 7:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Re: Voltmetro bluetooth
Il link contiene referral non esplicitato. Bad.
Detto questo, per quanto possa essere figo...
Al tuo link, 14 euro per aver bisogno di uno smartphone per leggere il voltaggio
10 euro per leggere il voltaggio senza aver bisogno di niente (puntali inclusi in confezione, secondo la descrizione).
i 4 euro li uso per la colazione al bar, o per il prossimo tool
Detto questo, per quanto possa essere figo...
Al tuo link, 14 euro per aver bisogno di uno smartphone per leggere il voltaggio
10 euro per leggere il voltaggio senza aver bisogno di niente (puntali inclusi in confezione, secondo la descrizione).
i 4 euro li uso per la colazione al bar, o per il prossimo tool
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Yamaha MT-09SP 2021
Che cazxo c'entra una pinza tester, con un voltmetro che ti da la lettura del voltaggio della batteria mentre sei in moto, la temperatura e all'occorrenza ti fa un test di integrità della stessa, in qualsiasi luogo tu ti trovi, solo aprendo un app sullo smartphone.
Ultima modifica di yoda il gio set 26, 2024 7:53 pm, modificato 1 volta in totale.
che bello spendere 14 euro ed aver bisogno di uno smartphone per leggere la lettura del voltaggio... Preferisco uno strumento, sorry.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Sono due strumenti diversi, il classico multimetro può sostituire l'oggetto del link, ma...
Smonta la sella (se va bene, sennò anche qualcosa di più a seconda delle moto), e misura la batteria.
O, peggio, per alcune auto, avoja a smontare prima di arrivare direttamente sulla batteria.
Poi a chi piace spippolare con lo smartphone, è comunque un giocattolino.
Pure la Geberit ha lanciato la tazza-bidet con lavaggio del kulo via app, e non scherzo, andatevelo a cercare se vi va
Smonta la sella (se va bene, sennò anche qualcosa di più a seconda delle moto), e misura la batteria.
O, peggio, per alcune auto, avoja a smontare prima di arrivare direttamente sulla batteria.
Poi a chi piace spippolare con lo smartphone, è comunque un giocattolino.
Pure la Geberit ha lanciato la tazza-bidet con lavaggio del kulo via app, e non scherzo, andatevelo a cercare se vi va
In giappone quella roba lì è lo standard.
-
- Administrator
E noi "importiamo" le stronzate piuttosto che la roba "furba" (Tipo le Key car, per dirne una).pike ha scritto:In giappone quella roba lì è lo standard.
Fino a qualche anno fa in italia c'era un costruttore di auto che si era pappata tutti i marchi di auto compatte (Autobianchi, Innocenti) e faceva piccole auto. Credo che abbia sollevato il ditone per dire "nonnònonnò".
Per quella roba in giappone... non è come avere il bidet, ma è meglio della tazza tradizionale se NON hai il bidet. Prima di chiamarla stronzata ci penserei un paio di volte ;-)
Per quella roba in giappone... non è come avere il bidet, ma è meglio della tazza tradizionale se NON hai il bidet. Prima di chiamarla stronzata ci penserei un paio di volte ;-)
-
- Administrator
Va beh, ma noi il bidet ce l'abbiamo già. Quindi il problema non si pone.
Sono le auto piccole e furbe che al momento ci mancano.
Sono le auto piccole e furbe che al momento ci mancano.
Grazie Sniper per avermi dato una nuova ragione di vita. Allora il bene esiste ancora.
Scusate l'off topic.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: V-Strom
- Nome: Federico
Posso dire la mia?
Io non collegherei mai un accessorio (anche se utilissimo) direttamente alla batteria della mia moto se non fossi strasicuro della qualità dello stesso.
E no... Il fatto che costi sui 14€ e sia venduto da AliExpress diciamo che non aiuta molto a rassicurarmi...
Io non collegherei mai un accessorio (anche se utilissimo) direttamente alla batteria della mia moto se non fossi strasicuro della qualità dello stesso.
E no... Il fatto che costi sui 14€ e sia venduto da AliExpress diciamo che non aiuta molto a rassicurarmi...
-
- Pilota Ufficiale
Davvero...
Hanno una versione del Jimny che è favolosa...
https://www.youtube.com/watch?v=MRYtcSF_EFs
-
- Administrator
Alcune keycar sono una figata, comprese le spider e le coupé.
Intanto il Jimny qua da noi non lo vendono più (nonostante sia un mezzo piuttosto intelligente), neanche in versione autocarro, allegria...
Intanto il Jimny qua da noi non lo vendono più (nonostante sia un mezzo piuttosto intelligente), neanche in versione autocarro, allegria...
-
- Pilota Ufficiale
sicuro sicuro? Sul web c'è: https://auto.suzuki.it/modello/new%20jimny/index.aspx
Alla suzuki sulla salaria anche: https://www.autosportsuzuki.it/veicoli- ... li/suzuki/
-
- Administrator
Fino a pochissimo tempo fa, se lo volevi, in pratica non c'era...ch1c0 ha scritto:sicuro sicuro? Sul web c'è: https://auto.suzuki.it/modello/new%20jimny/index.aspx
Alla suzuki sulla salaria anche: https://www.autosportsuzuki.it/veicoli- ... li/suzuki/
Poi sinceramente mi sono fermato a quanto riferitomi da un collega che lo voleva Acquistare con la p.iva (autocarro), ad oggi non mi sono più informato perché non ho interesse diretto.