inviato tramite mubiatore
non lo cerchi più che altro...zagor ha scritto:non mi piace perché non lo trovo...
il mio ebay è differente, ormai ho preso quello della 03, comunque se non mi piace come ci sta prendo quello su ebay.69libero ha scritto:non lo cerchi più che altro...zagor ha scritto:non mi piace perché non lo trovo...
https://www.ebay.it/itm/Faro-Fanale-Ant ... :rk:2:pf:0" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
tranquillo, ora la cosa più urgente è montare il faro.r----y ha scritto:approvo la scelta del faro MT03: ci sta bene, tenuto conto che ha anche su un codone GsxR.
PS: Zagor, non me menà...sti giorni sto a fa le maratone (pranzi&cene) e non sono potuto andare al garage dove tengo la moto per fare le foto agli attacchi del puntale.
Sto fine settimana penso che ci riuscirò
Io direi che è kawasaki, ninja 636 2003 oppure z750 prima serie, così ad occhio.r----y ha scritto:approvo la scelta del faro MT03: ci sta bene, tenuto conto che ha anche su un codone GsxR.
P
lascerò decidere all'erede, con questo freddo un pò di protezione non guasta, d'estate è un discorso diverso.sniper765 ha scritto:Eh si, decisamente meglio senza cupolino, soprattutto con quella strumentazione.
occhio che ti banno di nuovo, stavolta manco Bill Gates ti può riabilitare....^Juza^ ha scritto:vedo con piacere ...che da nuovo utente quale sei ...i link alle immagini li metti sempre bene!!!!!
![]()
occhio che ti banno di nuovo, stavolta manco Bill Gates ti può riabilitare....zagor ha scritto:^Juza^ ha scritto:vedo con piacere ...che da nuovo utente quale sei ...i link alle immagini li metti sempre bene!!!!!
![]()