Arrivederci SV dopo 60 mila km insieme
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Arrivederci SV dopo 60 mila km insieme
Ebbene si è arrivato il momento di cambiare dopo quasi 10 anni e 60 mila km tutti fatti dal sottoscritto (moto presa nuova )
È solo un Arrivederci perché la sv resta con me insieme alla nuova arrivata
Con questa moto ho fatto tutto quello che si può fare (o quasi ) sia come utilizzo sia come modifiche
Ho fatto turismo di coppia casa/lavoro e pista (l'ho portata oltre che al classico castelletto anche a franciacorta) e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
Il motore sempre generoso in strada (solo a franciacorta ho sentito il limite)
Infatti non la cambio perché ho raggiunto il limite o perché mi sta stretta : dopo dieci anni di uso e di modifiche (kit sospensione -scarico-filtro-mono-snorkel e tutta l'estetica ) avevo solo voglia di provare altro.
Mi sembrava doveroso renderle omaggio e ringraziare tutto il forum per gli aiuti che in questi anni hanno contribuito a renderla una vera special che terrò gelosamente sempre con me.
Dimenticavo : la nuova avventura sarà con una mt-10 di cui aprirò altro topic per le prime impressioni
È solo un Arrivederci perché la sv resta con me insieme alla nuova arrivata
Con questa moto ho fatto tutto quello che si può fare (o quasi ) sia come utilizzo sia come modifiche
Ho fatto turismo di coppia casa/lavoro e pista (l'ho portata oltre che al classico castelletto anche a franciacorta) e mi ha sempre dato grandi soddisfazioni.
Il motore sempre generoso in strada (solo a franciacorta ho sentito il limite)
Infatti non la cambio perché ho raggiunto il limite o perché mi sta stretta : dopo dieci anni di uso e di modifiche (kit sospensione -scarico-filtro-mono-snorkel e tutta l'estetica ) avevo solo voglia di provare altro.
Mi sembrava doveroso renderle omaggio e ringraziare tutto il forum per gli aiuti che in questi anni hanno contribuito a renderla una vera special che terrò gelosamente sempre con me.
Dimenticavo : la nuova avventura sarà con una mt-10 di cui aprirò altro topic per le prime impressioni

-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Arrivederci SV dopo 60 mila km insieme
Caspiterina, una mt-10, un gran mezzo!!!
Complimenti!!!
Attendo il topic con molta curiosità addosso.
Complimenti!!!
Attendo il topic con molta curiosità addosso.
Al tributo -doveroso- per l’SV dovresti anche aggiungere delle foto 

era nuova
grande moto 

smanettare si ma con prudenza.....sempre

-
- Pilota Ufficiale
In firma la vedi in versione pistar----y ha scritto:Al tributo -doveroso- per l’SV dovresti anche aggiungere delle foto

-
- Pilota Ufficiale
Quoto e rilancio che sta ancora con me quindi èlungo68 ha scritto:era nuovagrande moto

-
- Pilota Ufficiale
Rilancio con il fatto che se tutto va come nei miei piani quest'estate con la signorina sv mi farò milano-calabria per celebrare il nostro anniversario 

-
- Administrator
Secondo me userai l'altra, altro che l'svnitosv ha scritto:Rilancio con il fatto che se tutto va come nei miei piani quest'estate con la signorina sv mi farò milano-calabria per celebrare il nostro anniversario

-
- Pilota Ufficiale
sniper765 ha scritto:Secondo me userai l'altra, altro che l'svnitosv ha scritto:Rilancio con il fatto che se tutto va come nei miei piani quest'estate con la signorina sv mi farò milano-calabria per celebrare il nostro anniversario

Beh la tentazione è altissima ma in realtà il viaggio dovrebbe servire anche a trasferire l'SV nella sua futtura dimora estiva.
Tenerle entrambe a Milano per avere una moto a prendere polvere non mi sembrava la giusta fine per la mia amata SV.ù
Così almeno in estate, affido la figlia (quella in carne ed ossa intendo

-
- Administrator
Ah beh allora questo viaggetto con l'sv ha senso eccome.nitosv ha scritto:sniper765 ha scritto:Secondo me userai l'altra, altro che l'svnitosv ha scritto:Rilancio con il fatto che se tutto va come nei miei piani quest'estate con la signorina sv mi farò milano-calabria per celebrare il nostro anniversario![]()
![]()
![]()
Beh la tentazione è altissima ma in realtà il viaggio dovrebbe servire anche a trasferire l'SV nella sua futtura dimora estiva.
Tenerle entrambe a Milano per avere una moto a prendere polvere non mi sembrava la giusta fine per la mia amata SV.ù
Così almeno in estate, affido la figlia (quella in carne ed ossa intendo) ai nonni per qualche ora ed io ho pure il giocattolo estivo antinoia