Poi nel 2007 incontrai il 3 cilindri e fu subito amore.
Nel segno della continuità continuai col tre e nel 2013 approdai al Tiger 800 preso alla ricerca di una moto comoda, ma che non mi facesse dimenticare troppo le moto stradali.
Forse una delle moto che ho più apprezzato, facile, comoda e comunque divertente.
Poi a Eicma 2014 è successo l'irreparabile. Non so di chi fosse, mi salì sulla spalla e me la portai a casa. Inizialmente era timida e non ci feci caso, ma col passar dei mesi mi ha letteralmente massacrato, continuando a urlare, gridare a insistere....

insomma complice la felicità della prossima fine del mutuo (12/2016) ho dato retta alla scimmia mi sono recato in un concessionario per provare LA moto.
E' stato a quel punto che quell'urlo da insistente è diventato insopportabile, tanto da farmi vendere subito il Tiger e ordinare dopo una settimana questa che immatricolerò nel 2017

cosa dite sono impazzito?

NB: regalo scimmia urlatrice, spese di spedizione a mio carico. Ora è anche tranquilla, ma non potendomi più permettere neppure un casco nuovo vuole andarsene!