19 agosto io 57, lei 50.000
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
19 agosto io 57, lei 50.000
Quest'anno il compleanno è stato doppiamente speciale io sono arrivato a quota 57, mi sa che sono il nonno del gruppo , Moby (V Strom 1000 bianca) 50.000 Km, il tutto in Germania di ritorno dalla Danimarca (Skagen) con zavorrina.
Dei miei 57 posso dire che me li sento bene come quei vecchi jeans che, anche se lisi e malconci ti fanno sentire proprio a posto.
Dei 50.000 con Moby ho solo bei ricordi, benzina, tagliandi e via andare.
Anche in questo viaggio, 4.000 Km da domenica a domenica a parte le chiappe leggermente squadrate è stata fantastica sia sulle autostrade tedesche che sulle bellissime strade interne tedesche e danesi.
Giovinastri vi auguro tanta strada e non solo buona se no vi annoiate
Dei miei 57 posso dire che me li sento bene come quei vecchi jeans che, anche se lisi e malconci ti fanno sentire proprio a posto.
Dei 50.000 con Moby ho solo bei ricordi, benzina, tagliandi e via andare.
Anche in questo viaggio, 4.000 Km da domenica a domenica a parte le chiappe leggermente squadrate è stata fantastica sia sulle autostrade tedesche che sulle bellissime strade interne tedesche e danesi.
Giovinastri vi auguro tanta strada e non solo buona se no vi annoiate
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
anche la copia non è male
l'originale
Re: 19 agosto io 57, lei 50.000
Mo sorbole!
Auguroni. E tanta buona strada.
Auguroni. E tanta buona strada.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Suzuki SV 650 k7
- Nome: Phoenix
Auguri a entrambi cavolo, dopo i 1500km per andare e tornare dal raduno Tedesco, dovrò andare anche io in danimarca
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Auguri a te e alla strommona...
Se Ben ricordo sei stato il primo sul forum a prendere la v-strom 1000 nuova...
Se Ben ricordo sei stato il primo sul forum a prendere la v-strom 1000 nuova...
-
- Postino
- Moto: V Strom 1000
- Nome: Moby
Merita anche se è carissima, 4 espressi che con il nostro metro erano ancora secchiate di liquido scuro 15€.Bruce0992 ha scritto:Auguri a entrambi cavolo, dopo i 1500km per andare e tornare dal raduno Tedesco, dovrò andare anche io in danimarca
Noi siamo arrivati a Skagen nella punta della Danimarca dove si incontrano i due mari della penisola scandinava, non ero mai andato in un posto dal quale puoi solo tornare indietro
Se sei incerto..........................informati meglio
l'originale
l'originale