Tornando a noi, oggi pom mentre mi recavo a fare un esame , fermo dal benzinaro sento un rombo bicilindrico molto incazzoso....mi giro e chi arriva la nuova Panigale r e dico azz quanto è bella e come romba!!! La cosa che mi è piaciuta molto è la colorazione bianca e arancione tipo Yamaha 500 gp W.Rainey (i vecchietti ricorderanno
nuova Panigale r
-
teo 75
- Pilota Ufficiale

- Moto: a piedi nudi
nuova Panigale r
Per cominciare chiedo scusa per aver pasticciato con questo topic ,ma qualcosa non è andato
.
Tornando a noi, oggi pom mentre mi recavo a fare un esame , fermo dal benzinaro sento un rombo bicilindrico molto incazzoso....mi giro e chi arriva la nuova Panigale r e dico azz quanto è bella e come romba!!! La cosa che mi è piaciuta molto è la colorazione bianca e arancione tipo Yamaha 500 gp W.Rainey (i vecchietti ricorderanno
),la moto fa inversione dentro dal benzinaio dove sono fermo ma purtroppo dalla tuta non ho riconosciuto il collaudatore (non era tra quelli che conosco),e cosi non l ho importunato.Bella bella davvero e speriamo funzioni meglio della precedente ,sono rimasto ancora una volta molto colpito dalla casa di borgo panigale
-
Pitchblack
- Ho anche suonato..

- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Re: nuova Panigale r
Beh almeno una foto potevi farla!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Re: nuova Panigale r
Quoto
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.